No nemmeno durante il lockdown, è un'esperienza che mi manca... :D
...hai mai visitato o visto da vicino il castello di Montichiari? Se si com'è? [Poi al caso vi spiegherò il motivo di questa domanda :)]
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
No nemmeno durante il lockdown, è un'esperienza che mi manca... :D
...hai mai visitato o visto da vicino il castello di Montichiari? Se si com'è? [Poi al caso vi spiegherò il motivo di questa domanda :)]
Mi pare si chiami "castello Bonoris" appunto situato nel comune di Montichiari in provincia di Brescia. Mi manca, mai visitato e nemmeno visto da vicino.
Hai mai giocato a morra?
[io l'ho visto da lontano una trentina d'anni fa che ero la per lavoro, ma non sono riuscito ad andarci vicino giacché ci spostavamo con i mezzi pubblici ed il tempo non bastava mai... :(]
...si c'ho giocato ma non mi piace più giacché la associo al periodo militare :nono:
...hai mai saltato la cena (od il pranzo) perché stavi così bene fuori magari in ottima compagnia che, mangiare poteva anche aspettare? :D
Ps. intendevo la morra cantata... ;)
si, fatto volentieri, più di una volta (non di seguito)
hai mai visitato l'acquario di Genova od altro acquario?
Soltanto, da piccolo, quello nella villa comunale a Napoli
Hai mai visto tartarughe marine in libertà?
No, mai
Hai mai rotto piatti per incazzatura?
No, solo la porta di un magazzino a pugni da militare... :azz:
...hai mai fatto un caffè per strada improvvisando un fornello con due pietre e bruciando quello che si trovava in giro? :D
Mai capitato
Hai mai perdonato, lasciato correre, solo per stanchezza?
Si, l'ho fatto!
Hai mai fatto piedino?
No
Hai mai provato banana e cioccolato?
Siiiiiii.....si sposano meravigliosamente bene!
Hai mai lanciato un frisby?
Si lo adoravo perché per un periodo la mia compagnia di ragazzini lo ha preferito al pallone... :clap:
...hai mai dovuto recuperare un frisby od un pallone finito in posti assurdi? :D
Si, nel terrazzo di una vecchietta terribile, che ci bucava tutti i palloni.
Hai mai lucidato le tue scarpe col Nugget?
Mai usati i bocconcini di pollo per lucidare le scarpe.
Hai mai assistito ad una scena così patetica da farti venire voglia di ridere?