:asd: In effetti lasciava spazio a libere interpretazioni.
Visualizzazione Stampabile
ah che bellezza l'estate! tra mezz'ora passa mio fratello e andiamo a mangiare greco al sole!!!!!
ma sei fuori italia? non puoi essere neanche in grecia
Non ho capito l'intervento... andiamo a mangiare al ristorante greco... tutto qui :-)
perchè hai detto al sole........:azz: può essere il nome del posto giusto?
[QUOTE=karlstrom;1013255]perch
Certo non gli vado a raccontare di Luca... quello è stato un fatto... anche se è stato il colpo di grazia, diciamo.
Ma no, di Luca non può sapere.
No no no no.
Gli racconterò tutto il resto.
Ma di Luca no.
O sarà la mia fine.
Non so come ci riesci.
Io ci litigherei ogni 10 minuti.
Ne ho conosciuti pochi di così testardi.
Mi sto rimettendo in forze.
Fra 19 minuti esatti compirò 31 anni e ne dimostro parecchi di meno a livello estetico.
Spero (ne sono convinto) che continuerà sempre così, rispetto alla mia età anagrafica, anche per fattori genetici.
Sono solito affermare che sembro soffrire di arresto della crescita.
Continuerò a sfruttare tale circostanza a mio vantaggio, soprattutto (ma non solo) in ambito relazionale.
Sono ansioso perchè verso l'una di notte mi recherò presso una residenza differente dalla mia, per consegnare qualche cd dark acquistato per conto altrui, prestarne altri e discutere amabilmente dell'inutile giornata appena iniziata, in cui qualcuno tenterà, come al solito, di indirizzarmi le consuete e ridicole frasi di circostanza sugli auguri, oltre che festeggiare in qualche modo l'evento.
Io odio le feste, i riti ed i festeggiamenti, affiancate da risate, allegria ed entusiasmo, anche e soprattutto se coinvolgono la mia persona.
Sono un guastafeste.
Che nessun soggetto femminile si azzardi a pensare minimamente di festeggiare perchè la mangerò viva.
Tanto so che chi mi conosce non ci proverà nemmeno perchè sarebbe tempo perso.
ho bisogno di organizzazione
Questa voglia di volersi fare male da soli non la capirò mai.
A che pro voler essere il ripiego?
Boh.
[QUOTE=Hydra;1013283]Non so come ci riesci.
Io ci litigherei ogni 10 minuti.
Ne ho conosciuti pochi di cos
Se la sorte ti
E che mi sembra davvero un déjà vu.
Come un anno fa..E mi ricordo quello che mi aveva sussurrato all'orecchio la prof, quel giorno..Male, tanto male.