moltissimo...soprattutto farle.
cosa vorresti per il tuo compleanno?
Visualizzazione Stampabile
moltissimo...soprattutto farle.
cosa vorresti per il tuo compleanno?
Uff... è appena passato, adesso mi tocca aspettare 11 mesi e chi si ricorderà più di quello che dico oggi?!?! Richiedimelo a giugno prossimo ;)
Parlando sempre di regali, qual'è stato il meno azzeccato che tu abbia mai ricevuto?
Un vestitino nero in ciniglia.
Hai il pollice verde?
A me sembra rosa... :D
Scherzi a parte, direi proprio di si!!!
Come passerai la serata?
Sempre al Bar con la compa.
Dark, mi è morto un girasole sul nascere. Sigh! :( Mi spiace...
Estate sempre al mare, o anche in montagna?
farei solo montagna...
e tu?
Io vivo tutto l'anno in montagna.. andrei volentieri al mare, ma anche stare in montagna, con questo caldo non è male.. (anzi)!
Credi che qualcuno ti eviti o vorrebbe tanto farlo?
C'è tanta gente che mi evita, ma anche tanta che mi cerca, penso che comunque stia nell'ordine naturale delle cose.
Se qualcuno ti evitasse, ti sforzeresti di capire il motivo di questo comportamento?
Solo se la persona che mi evita è una persona a me cara. Gli altri... si fottano! (anche se devo ammettere che quando qualcuno mi evita una domandina me la faccio comunque).
L'amore mette allegria. Ti rispecchi in questa frase?
T.I.D. Mah, adesso mi verrebbe da dire, solo se m'interessa la persona particolarmente... ma in realtà non è così.. io voglio sempre capire perché non piaccio...
Inga. Si. Ma io sono allegra di natura. Lo ero anche senza amore.
Sai sostituire la gomma alla tua auto?
Non ho mai avuto l'opportunità ma credo che testarda come sono ci riuscirei.
quali lavori sei in grado di fare in casa?
Certo Tranquillity, nn so accettare l'idea di non piacere a qualcuno :wall: soprattutto se NON sono stata io a lanciare dei chiari segnali per far capire che è meglio starmi alla larga...
Posso solo dirti che di norma le persone che mi evitano sono quelle con le quali io faccio altrettanto!
Domanda che non c'entra niente: se uno dei tuoi più cari amici avesse deciso di metter sù famiglia con una persona che per te è la più sbagliata al mondo glielo diresti?
Neve, tutto. Mi piace molto fare le pulizie, stirare etc. etc.
Betty, ciao e ben'arrivata. Certo che glielo direi. Ho detto anche di peggio...
Ti integri facilmente in un nuovo gruppo?
@Neve Tutti, non è falsa modestia, ma dall'idraulico al muratore al casalingo in generale (so stirare,cucinare,lavare,rassettare,cucire,ecc.ecc) . Ho sempre pensato che se ti sai arrangiare in tutto risparmi tempo, e magari mentre fai ti diverti pure.
@Betty, benvenuta. Si glielo direi soprattutto se tengo moltissimo a questa persona.
@Bia, ciao pollastra con sto caldo dovresti essere quasi cotta vero? Si non ho problemi a rapportarmi con nessun tipo di carattere.
Che cosa detesti di più tra i lavori casalinghi?
I piaatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ovviamente non ho la lavastoviglie!!!
Primo pensiero la mattina appena sveglio?