Ma si può sapere perché fino a stasera, mezzanotte del 31 dobbiamo [anzi, dovremmo :D] essere tutti salutisti? :mumble:
...in attesa di delucidazioni conesche mi do alla birra [che sai cosa bevi :rotfl:]
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ma si può sapere perché fino a stasera, mezzanotte del 31 dobbiamo [anzi, dovremmo :D] essere tutti salutisti? :mumble:
...in attesa di delucidazioni conesche mi do alla birra [che sai cosa bevi :rotfl:]
E ora un bel succo d'uva fermentato della Franciacorta, per favore :D
Noto con piacere che hai capito tutto.
Lo scherzo è bello quando dura poco.
Nessuno è salutista qui, tranne te.
Stasera un Tequila sunrise, chi vuole favorire?
https://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.g...=Api&P=0&h=180
Ed una musica che mi mette la grinta addosso.
https://www.youtube.com/watch?v=nVAFjvRBswY
Dai che mancano meno di tre ore a mezzanotte, poi secondo il regolamento cononico potremo darci ai bagordi... :clap:
...io però ho già cominciato giacché ho abbracciato il fuso orario di qualche paese più a est tipo qualche regione della Russia dove è già domani :tajo:
...eh, una vodka ora ci starebbe ma una pura neh, non quelle sciacquate ai frutti :D
Era una prova...un invito, non proibizionismo :asd: comunque da oggi bomba liberi tutti! Chi vuole può continuare a salvaguardare il suo fegato moderando l'uso dell'alcol e chi non vuole, amen. Da parte mia, chiudo la settimana (per me corta) con una treccina alla marmellata di mirtilli e un latte olandese bello caldo.
A lunedì cari.
Buongiorno!
Dunque posso riprendere a chiamare il prosecco con il suo nome invece che "succo d'uva fermentato e addizionato di anidride carbonica"? :asd:
Ok allora apro il magnum di Prosecco. :D
Se è ancora ghiacciato, via di prosecco!
https://tgposte.poste.it/wp-content/...C6E833DC-1.jpg
Chi mette una buona musica?
Anche per me grazie!
E come musica spero che gradirete questa canzone... :shy:
https://www.youtube.com/watch?v=4VwF2q8SuHU
Per festeggiare la svolta salutista che ci voleva dare Cono :v
Fiumi di birra!
In fondo è Friday Night :D
https://youtu.be/0QdbeM2JWYE?si=8IZ3nVdPbrenrAhZ
Io invece festeggio con un quartino di Traminer aromatico se non vi dispiace... :asd:
...nazdravje :birre:
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Mi dica, é libero il "Bancone psichiatrico"?...ah, meno male. Mi accomodo e rilasso....No, non bevo nulla...solo un goccio di Tanqueray per idratarmi, si...lasci la bottiglia...il corpo é fatto di liquidi e bisogna assumerne almeno 2 l/g . Si, dicono cosi', i salutatori...cioé....i salutisti: quelli da 5 fruttoverdure al giorno, di colori differenti...Come? ...."Il problema dei cinque colori"?....nooo, quello é per la sezione quizz, come i sette ponti della città di Kant...vede? divago...non zi-vago, mica sono medico e non russo...Si, mi calmo, bevo un goccino, mi rilasso e le racconto....Stanotte...Ha presente la scena finale del "Settimo sigillo", con la quale ci siamo lasciati l'ultima volta? Bé....ero là...mi tenevano per mano Axe e Rachele e mi trascinavano , qual pellegrini penitenti, condotti da Cono verso un santuario dal nome strano...il "Santuario di campovega" (o "Santuario di Campoalfalyrae")...che irradiava luce come una stella. E camminando, recitavamo una ininterrotta litania. In verità, erano loro che litaniavano in maniera logica, coerente, a volte un po' litigiosa...io facevo "mmmmmmmmm" con la bocca, seguendo il ritmo. Si come quello stonatissimo che in un coro di 500 coristi, tace , muove le labbra e "segue"...E lo scambio di mottetti, antifone era gradevole e rendeva agevole il cammino...A lato della strada, una triste figura di schiava. Visibilmente desta da ore antelucane, con la prospettiva di rivedere il giaciglio solitario chissà quando, per una meritata pausa...incitata al lavoro incessantemente, senza requie, neppur per i fisiologici bisogni, nutrita di erbaggi e prodotti chimici energizzanti, e sotto perfusione di liquido nerastro. Cercai di fermarmi, per darle un'attimo di conforto...uno strattone di axe, assortito dal "'nnamo, monellaccio, nun fà el dianoetico" mi tiro' via, col commento compiaciuto di Cono "Vedi come si riduce chi pratica una vita presecchesca e spritzante...guarda la grazieadiocheesiste Rachele"....tentando di abbracciarla. E la dolce Rachele si ritrasse pudica schernendosi, scivolando e trasportando me e axe in un tempio egizio, dove una sacerdotessa piccoletta in trasparenti e vaporosi abiti, officiava un rito a base di alici e prezzemolo, gettando coriandoli ovunque e recitando poetici peana in coro con Baux. E' assurdo, lo so....i sogni sono cosi....ed axe, immutabile nella sua calma olimpica, la affronto' chiedendole se preferiva gli splendori delle dritte colonne di Karnak o la traballante torretta pisana. La sacerdotessa, ieratica, lo guardo' come se fosse stato trasparente...Dalle sue labbra coralline che schiudendosi mostrarono una chiostra di denti simili a perle, un sussurro: "Sorry, mister: please, english" ed a gesti fece comprendere che ci considerava barbari, capaci solo di portare un ombrello appeso al gomito. Un colpo di tuono, e Cono apparve, simile a zeus fulminatore..."Ale, caricali sul triciclo e rimettiamoci in viaggio. Ho incontrato il millenarista che dice che manca poco tempo"...Un frullare di ali...Horus? No. LadyPoiana, che tenendo, delicatamente, tra gli artigli il mucchietto di stracci dai capelli tizianeschi distrutto dal lavoro, fece una cabrata degna della pattiglia acrobatica, indicandoci l'uscita, dove ci attendeva un ricscio'-pulman con ai pedali ale, simile a mercurio (ali alle caviglie comprese). E mentre riprendevano le litanie axe-rachel-conesche...é suonata la sveglia. Si, un'altra bottiglia, grazie.
:D