Cazzetti e pure cazzoni sulle mura del liceo (con la bomboletta :v)
Hai mai compitato una parola guardando la bocca di uno che parlava sottovoce?
Visualizzazione Stampabile
E’ capitato
Hai mai mangiato farina di insetti?
Credo di si, la stanno mettendo mischiata un po' in tutte le farine. Per esempio quella del verme rosso californiano la mettono nei preparati per i dolci.
Hai mai trovato qualcosa di prezioso per strada?
No, spesso trovo soldi ma oggetti di valore mai, solo piccolezze che cmq.mi sono tornate utili [ad esempio un paio di chiavette usb... :o]
...hai mai trovato per strada una chiavetta usb o qualcosa di assimilabile (ad esempio una schedina micro sd?) In quel caso secondo te qual'è la cosa migliore da fare? :mumble:
:ciaociao:
No mai. Comunque in linea generale quando si trova qualcosa in strada la soluzione migliore è portarla all'ufficio oggetti smarriti, o alle forze dell'ordine.
Ti sei mai appropriato di qualcosa di non tuo?
Spesso e volentieri...
Hai mai subìto un borseggio?
No però in aprile del 1990 mi hanno rubato il motorino, con me hanno puntato in alto... :asd:
...ed a te hanno mai rubato qualcosa? :(
:mahciao:
Si, tutta l'attrezzatura fotografica, portatile compreso. Direi che hanno puntato altissimo (13mila euro di roba)
Hai mai subito un'aggressione?
No, eccetto una volta da un cane... :azz:
...hai mai dovuto scappare da qualche situazione spiacevole? :(
Si, una volta e con grande piacere perchè mi sono presa una bella soddisfazione!
Hai mai fatto una rissa?
Intendi di quelle in cui sono coinvolte tante persone? No, mai successo... 😇
...hai mai conosciuto qualcuno, magari un tuo amico diventato poi un criminale? :eek:
No, ma ho avuto un amico che è morto per colpa di alcuni criminali.
Hai mai giocato e vinto al SuperEnalotto?
Si tutto in proporzione, un tempo giocavo piccolezze e qualche volta ho vinto piccolezze [il record è stato di 22 euro netti detratti i 3 delle due colonne giocate... :D]
...e tu hai mai vinto al super od altro gioco d'azzardo? :)
:ciaociao:
No, mai giocato
Hai mai perso qualcuno a cui volevi bene e non hai avuto tempo/modo di dirglielo?
Purtroppo si
Hai mai visitato una moschea?