Assolutamente no.
Solo una cosa per volta (possibilmente fatta bene). Conosco i miei limiti.
Un sogno che vorresti si avverasse.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no.
Solo una cosa per volta (possibilmente fatta bene). Conosco i miei limiti.
Un sogno che vorresti si avverasse.
Invecchiare serenamente... :)
...ma l'abito fa il monaco? :mumble:
:ciaociao:
Certe volte... Si!
Un oggetto a cui sei affezionato?
A nulla, non ho grande attaccamento agli oggetti
Tu?
Orecchini e bracciali
Ognuno con la propria storia
Tu?
Ne sono pieno e tutti pregni di storia, ogni tanto ne posto qua qualcuno... :)
...quanto spazio libero hai in cantina? [Per la serie, associazione di idee :D]
Non ho la cantina. Ho però un garage doppio completamente ingombro di roba del mio compagno. Ogni tanto lo minaccio che se non sistema gli butto via tutto e mi sembro mia madre, quando da bambina faceva lo stesso tipo di minaccia a me. :asd:
Tu di cosa venivi "minacciato" dai tuoi, quando eri piccolo e non facevi quel che dovevi?
Di essere spedito in un collegio (quello che oggi chiamano comunità,) e ci credevo pure... :tajo:
...a proposito e sempre a seguito di associazione di idee, i tuoi in estate ti mandavano in colonia, quello che oggi si chiama, centro estivo? :D
Sì, e lontano da casa!
Hai qualche ricordo da bambino/ragazzino che ancora custodisci solo per te?
Si, ma non sono bei ricordi.
Tu?
Ho avuto un'infanzia felice e un'adolescenza ancora di più. Dei ricordi belli, alcuni nascosti che tengo per me o ho confidato solo ad una persona. I problemi sono nati dopo i miei 20 anni.
Hai un amico (o un'amica) che rendi partecipe dei tuoi stati d'animo più intensi?
Non più, da alcuni anni ho scoperto che, come per l'amore, non è detto che gli amici siano per sempre... :rotfl:
...hai amici e/o parenti con cui hai perso i contatti da tempo, non per aver litigato ma per assoluto interesse al frequentarsi da entrambe le parti? :\:
:mahciao:
Io parenti non ne ho mai avuto in senso stretto se non proprio, e quando potevamo averli se ne sono altamente disinteressati di noi...
Cosa farai stasera di bello?
Adesso ho portato la spesa ai vecchi, mi fermo qua a cena e dopo vado un attimo dalla maestra di danza per provare una coreo nuova [ultimamente mi da pure ripetizioni private... :clap:]
...ti interessano ancora le uova di Pasqua (quelle al cioccolato con sorpresa) od ormai sei troppo grande? :D
Mi interessano eccome! Hanno un fascino particolare le sorprese che vi si trovano...
Saluti sempre?
Quasi sempre, ci sono rarissime eccezioni in cui mi volto dall'altra parte... :azz:
...d'altronde il saluto è un augurio di cose buone, e sarebbe ipocrita augurare buon giorno a chi vedresti volentieri finire sotto il tram [per fare un esempio, neh... :D]
...ti pesi spesso? :o
Mai.
Associ sensazioni e colori?
Riprendiamo ordunque, si ad esempio il colore verde acqua mi ricorda le vacanze giacché lo associo ai mari tropicali, ma anche al più nostrano di Abruzzo in cui ci sono stato... :cool:
...ti svegli facilmente la mattina? Spontaneamente, ti basta una sveglia o te ne servono più di una possibilmente disperse per la stanza? :D
Facilmente.
Per lavare l'auto fai tutto da solo o ti servi di un autolavaggio?
Assolutamente autolavaggio. A volte quello fai da te, ma più spesso lascio che facciano gli altri, che ho sempre pochissimo tempo.
Il tuo hobby favorito?
Lo sport del tiro con l'arco
Come hai arredato la tua casa?
La mia casa ancora non esiste
Un aspetto di te che pensi possa piacere agli altri
La disponibilità
Un aspetto di te che pensi non piaccia agli altri?
Il mio modo di prendere le cose sempre troppo sul serio
Il tuo?
Forse la spiccata pignoleria :v
C’e’ qualcosa che pensi avresti potuto fare e che invece non hai fatto?
Ce ne sarebbe più di una per la verità. Quella principale che avrei potuto fare tanti anni fa sarebbe stata quella di non sposarmi.
Ti sposeresti in chiesa se proprio ti sentissi coinvolta/o?