Alla sesta volta in cui provo, ormai tirando parole a raffica, a contattare il maledetto 187, finalmente trovo operatrice con due
dita di testa, che mi lascia spiegare il problema.
Io: Dunque come posso fare?
187; il 5
Visualizzazione Stampabile
Alla sesta volta in cui provo, ormai tirando parole a raffica, a contattare il maledetto 187, finalmente trovo operatrice con due
dita di testa, che mi lascia spiegare il problema.
Io: Dunque come posso fare?
187; il 5
Vaffanculo,non ne valete la pena nessuno dei due!Fottuto doppiogoichista e sporcfa troia...ci sareste proprio bene insieme!VI ODIO!!!!
Ti tornera indietro tutto.
Mamma...cara mammina...dicono che a Natale siamo tutti più buoni ecc ecc...ma c'è sempre un'eccezione...vuoi che sia io la tua eccezione?eh?no?e allora taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
uffaaaaaaaaa!!!!xkè mi sento così???il vuoto dentro di me......non voglio abbandonarmi a queste sensazioni...
sono proprio stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall:
certo...ma che sono io?saprò io quando,dove e perchè!ci sentiamo a maggio allora!:|
Ho contrattato col capo, stasera doppio turno dalle 23.00 alle 7.00 (cosi
Ma perch
PERCHè GLI ALTRI VOGLIONO DECIDERE DELLA MIA VITA?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????:wall:STO MALE MA è UNA COSA KE RIGUARDA SOLO ME!!!!...LASCIATEMI FARE LE MIE SCELTE!!!!
che minchia ci fate qui...
Certe cose ti lacerano dentro, ti tolgono ogni forza.
Vorrei mettermi a urlare, in questo momento, vorrei buttar fuori questo rimescolio di angosce che mi assalgono.
Invece tremo soltanto, mi manca il respiro, mentre mi ripeto che non è giusto...
e se penso che lei ha mascherato tutto così bene, non ha detto nulla a nessuno, ha sempre tenuto quel sorriso allegro, in compagnia, nonostante sapeva che sarebbe successo, prima o poi... solo che il destino ha anticipato i tempi, più di quanto tutti si aspettassero...
e io vorrei chiamarla, vorrei consolarla, ma non ho la forza di alzare la cornetta...
Un collega mi ha inviato una mail disperato perche' verra' trasferito.
Io sono tollerante e cerco sempre di trovare un compromesso in tutto ma domani sera prevedo col capo un scambio di opinioni un po' vivace, che lui non sappia o non voglia mettere in pratica lo statuto dei lavoratori e' gia' grave ma che ha disposto il trasferimento di un ragazzo poco piu' che ventenne malato di cuore beh questa e' una di quelle situazioni che mi fa incazzare...non ne capisco davvero il motivo :no: ....poi si domanda perche' gli rompo il cazzo
uffa sono troppo bella per te ...........e tu sei solo un cretino,pazzo...............ma chi ti pigliaaaaaaaa........???uffaaaaaaaaa sono innamorata di un carciofo :( ,voglioo sparire incontrare nuova genteeeeeeeeeeeeeeeeee,spero che mi rimpiangi brutto testone presuntuoso!ma come osi riuscire a stare senza meeeeeee:wall: