:p nn
Visualizzazione Stampabile
:p nn
Grazie lo stesso, persona sopra di me, preferisco situazioni più intime :looksi:
sn daccordo persona sopra di me :D
Io non ci sto capendo niente persone sopra di me :mumble:
ahah hai ragione :D persona sopra di me
mi stavi parlando di una cena...era x me il messaggio?
si persona sopra di me! :)
scusami sono un po' lenta persona sopra di me :( , di quale cena mi parli?
Della cena in "metti una sera a cena" persona sopra di me :(
:tvb: scusa persona sopra di me,visto che sto a lavoro mi scappano delle cose,nn riesco a leggere tutto ,leggero' subito ;)
:asd: :asd: :asd: siiiiiiiii persona sopra di me,verrei molto volentieri alla cena :)
Ti posso invitare allora persona sopra di me? :shy:
si si persona sopra di me accetto volentieri ;)
:yeye: grande persona sopra di me!
sara' sicuramente una bella serata persona sopra di me :)
Certo ;)
Ma perchè non metti la locazione persona sopra di me?
la persona sopra sopra di me è stata invitata anche da me... scrocca di qui, scrocca di là, ma quando la farà lei una bella cena? :p
la persona sopra di me mi ha letteralmente spiazzata con le sue parole scritte nello chalet delle rose...
Ciao persona sopra di me, allora mi autoinvito per la storia di ieri, ti sta bene???
la persona sopra di me è un altro che scrocca ma non invita! :p :asd:
Qua più che cena tra sei persone sembra una cena di capodanno persona sopra di me...invitiamo troppa gente :asd:
La persona sopra di me ha ragione... facciamo il gioco dell'uva... lo conoscete? :D
No dai persona sopra di me...stare tutti insieme è bello..poi da soli a casa è palloso :no:
:asd: la persona sopra di me mi stupisce, pensavo che il gioco dell'uva si usasse solo ai miei tempi! :asd: invece lo conosce anche lei ;)
saluto le persone care sopra di me, me ne vo' dalle patatelle :ciaociao:
Ciao persona sopra di me!!! :ciaociao:
allora persona sopra di me deciso il vino lo porto io,quante bottiglie dovro' portare??? una ventina??? siamo tanti :p
Ah guarda persona di me,il vino non va a male!!!! :p
ok persona sopra di me,si prospetta un gran divertimento :D
Evvai persona sopra di me,ci vuole proprio!!! :yuppi:
persona sopra di me nn sai quanto sono daccordo,qui da noi è sempre la solita noia mortale,un po' di divertimento ci vuole ;)
A si veramente persona sopra di me,o la rabbia mi strazia
tu cosa fai a capodanno persona sopra di me?
prima se ne stava parlando!