Ora leggings neri, sneakers nere e bianche, felpa maculata nero, bianco grigio.
Visualizzazione Stampabile
Ora leggings neri, sneakers nere e bianche, felpa maculata nero, bianco grigio.
Minigonna nera, maglioncino color ottanio, stivali neri.
Adesso jeans chiari, felpa nera con cappuccio e scarponcini da trekking... :approved:
...oggi ultimo giorno "fuori dal comune" bisogna approfittarne :(
:mahciao:
Allegato 30993
@ Ale ma sei a passeggio nei boschi?
Oggi abbigliamento casalingo tuta grigia e calzettoni di lana fatti a mano:D
Bel posto complimenti!
Appena rientrato dal jogging, oggi fantasia di blu verde e viola (giacché ero per stradoni deserti nella semioscurità, altrimenti colcà che vado a danzare in pubblico vestito da arlecchino)... :nono:
:rotfl:
:ciaociao:
Allegato 31009
In (quasi) diretta per voi, dal camerino di una celebre catena d'abbigliamento il mio ultimo acquisto... :clap:
...era disponibile anche un altro modello ad un'offerta interessante, ma era troppo largo ed io resto sempre affezionato agli eighties anche nei dettagli ;)
...su forza, ditemi che mi stanno bene altrimenti li riporto indietro e prendo gli altri in offerta :rotfl:
Allegato 31010
Mascherina autoprodotta mediante taglio & cucito (molto taglio e pochissimo cucito...) :rotfl:
...vabbè dai, almeno fa pendant con il totale black :cool:
Allegato 31013
Ale stai bene!
Complimenti per gli occhi!
Io oramai viaggio comoda
Tutta bardata a freddo
Leggings velluto a costine blu, felpa corallo
Piumino lungo blu, sciarpa e capello cashmere blu
Scarponcini blu e zainetto blu
Mascherina blu
Mi mimetizzo nella notte :asd:
Ma grazie, vuol dire che mi presenterò così al prossimo appuntamento galante... 🥰😂🤣
...domani inaugurerò i pantaloni nuovi della foto sopra per un giro in centro 🤗
...sempreché non ci rinchiudano, quassù stanno parlando di imminenti lockdown localizzati per alcuni comuni 🙄
👋
Oggi vorrei proporvi una curiosa contrapposizione di pantaloni mimetici (notate come si intravedono a malapena tra il fogliame) ed il giubbotto ad alta visibilità, necessario acciocché non mi arrotino durante lo jogging... :saggio:
...maaa, qua non scrive più nessuno? :confused:
:mahciao:
Allegato 31028
Stamattina sembravo un pupazzo di neve
Tutta in blu
Cappello e mascherina compresi
3 gradi per la miseria!
Begli occhi davvero Ale!
Io oggi minigonna scozzese, maglione nero, stivaletti neri e collant neri velati.
Ale non avevo notato la foto dei tuoi occhi sembri Daniel Carig!
Oggi tuta grigia in ciniglia e calzettoni di lana a righe sui toni del viola, insomma eleganzissima!
Presto potremo organizzare una sfilata di moda giacché stiamo lentamente creando un nuovo genere ispirato al lockdown... 🤗
...tra le varie mi sarebbe piaciuto fare anche lo stilista, la stravaganza non mi spaventa ma purtroppo sono parecchio influenzato dagli anni 80 🙄
👋
Begli occhi, Ale, ma sono blu o grigi?
Oggi tutta blu (pantaloni, stivaletti borsa, foulard), tranne il maglioncino color viola/vinaccia.
Leggings blu a costine e felpa bianca
Doppio paio di calzini, di cui uno di ciniglia :v
Per trovare del secSi bisogna mettercisi di impegno :asd:
Modalità casalinga
Minigonna nera, maglioncino viola, stivaletti con tacco a spillo.
Ho bisogno urgente di stivali, devo fare shopping. Ora che finalmente siamo tornati in zona arancio in sti giorni ne approfitto per lo shopping, prima che ci richiudano.
Eccola qua a farmi sentire una merdaccia con i suoi tacchi a spillo :D
Fai compere e posta foto! :*
Ma daiii. In casa pure io sto in tutone di pile, che ti credi? :asd:
Appena riesco a comprare qualcosa posto. Faccio una fatica a trovare scarpe che mi piacciano nella mia triste provincia. E online continuo a non fidarmi. Dovrei poter andare a fare shopping a Milano o Brescia, ma ciao ciao. :wall:
Io sinceramente non ricordo da quanto tempo ho addosso gli stessi vestiti, domani vado in ufficio, forse dovrei cucire l'orlo ad un paio di pantaloni che ho comprato di recente, tirare fuori una camicia fresca di lavanderia, mettere una bella cravatta e piantarla di fare schifo.
Allora meno male che vai in ufficio!:)