Ieri a pranzo ho mangiato un panino con la porchetta che sono riuscita a digerire stamattina :wall:
Visualizzazione Stampabile
Ieri a pranzo ho mangiato un panino con la porchetta che sono riuscita a digerire stamattina :wall:
La pasta della pizza deve lievitare prima, non in pancia.
Oggi pranzo con carinissimi ex-colleghi: io ho preso il cocktail di scampi, calamari alla griglia ed una torta fantastica, al cioccolato bianco, lavanda e fior di sale.
Per stasera non so: non mi va di uscire per far compere al supermercato, con 'sto vento e la pioggia incessante: mi sa che ripiegherò su due spaghetti aglio, olio e peperoncino...
che come idea non è male.... e mi raccomando il peperoncino di soverato!!! :approved:
Stasera zuppa di funghi porcini e carciofi ripieni.
Io oggi a pranzo zuppa di verdure e cereali. Per cena polenta e gorgonzola!
Stasera spezzatino con i piselli.
Schiacciata e patate al forno
Faccio il pieno di carboidrati
Ma ho bisogno di energie :v
Spremuta di agrumi e carote
Oh pure un po’ di vit C ci vuole
Oggi a pranzo, i classici fagioli... con i crostini di pane!!
Attenzione, pericolo incombente....
Allegato 29773
(questa è più elegante :dentone:)
Aprite le finestre per favore!!
Oggi mensa aziendale. Temo per la mia salute.
Oggi vellutata di verdure, anche dell'orto, e poi tartine di polenta e baccalà.
Ieri apericena con affettati misti, acciughe fritte, polpettine di carne, formaggi misti col miele, focaccia, frittatina. A cui è seguita poi una pasta con speck e zucchine e dolcetti vari.
Dopo tutto questo, oggi a pranzo yogurt e frutta.
Schiacciata e porchetta
Se apro la borsa, uccido i vicini di volo :v
Tempo permettendo sgombri del golfo alla griglia (sono saporitissimi, basta un po' di sale e nient'altro, il grasso solo del pesce) e finocchi in padella.
Fuori diluvia e tuona, ed io ho appena messo la pizza con funghi porcini e prosciutto in forno.
Ieri sera ho preparato un'ottima pasta e fagioli mentre a pranzo ho fatto il radicchio rosso saltato in padella con funghi e noci.
Oggi a pranzo cotoletta di melanzana con prosciutto e formaggio filante e contorno di insalata di pomodoro.
Oggi penne con un sugo fatto con pasta di salame, peperoncino e salsa di pomodoro.
Con una giornata così piovosa ci può stare :D
Io oggi a pranzo sgombro e insalata belga al forno.
Per cena faccio i tortelli con brodo di carne :love:
A pranzo risottino con asparagi, per cena cosce di pollo arrosto e valeriana con uova sode.
Io potrei segnarmi quello che Folle prepara, comprare gli ingredienti e vivere felice :sisi: perché non mi vengono in mente queste cosine al momento giusto? :v
Intanto stamani colazione olandese fuori: giorno libero festa grande
https://i.ibb.co/mFNfjs6/15-E51424-9...F7-AA58-DF.jpg
Io a pranzo del prosciutto cotto, mentre per cena preparo nasello e patate al vapore condite con olio ligure. :love: