Il mio nome mi piace. Non saprei come potrei chiamarmi altrimenti. Però, so che i nomi che ho rischiato di avere sono stati Samantha e Tiziana. :)
Quale dei due preferiresti tu, se te ne toccasse uno?
Visualizzazione Stampabile
Il mio nome mi piace. Non saprei come potrei chiamarmi altrimenti. Però, so che i nomi che ho rischiato di avere sono stati Samantha e Tiziana. :)
Quale dei due preferiresti tu, se te ne toccasse uno?
Oddio, che scelta difficile... forse Samantha, perchè quando lo abbrevi diventa Sam o Sammy e non è malaccio.
Trovo che l'abbreviazione dei nomi (di uso comune a tutti, purtroppo perfino a me che la trovo insopportabile) sia un'abitudine che si dovrebbe perdere. Tu che ne pensi?
Emh, mi stai dando dell'insopportabile allora, visto che io amo storpicchiare i nomi. Oddio, ad essere sincera, io appioppo nomignoli. I nomi veri e propri non li maltratto... Prendo nota comunque... :D
Son molte le persone che possono contare su di te?
(Bia, ma storpicchiare mi sta anche bene, qualche vezzeggiativo, qualche nomignolo... ma chi mi chiama Mery invece che Marina gli tirerei una testata sul setto nasale!)
Poche possono contare su di me, ma quelle poche ci possono contare incondizionatamente.
Che tipo di ferie ti piacerebbe trascorrere e dove?
Io sono una persona che si adatta molto. Per farmi felice, basta poco...
Dove mi metti sto...
Hai qualche allergia?
Al caffè e alle punture di insetti, specialmente api. E molte intolleranze alimentari.
Tu?
Fortunatamente no... a parte che la liquirizia (anche solo l'odore) mi fa vomitare. Ma non credo si possa considerare allergia o intolleranza.
Quando sei in macchina da solo/a che fai?
Penso penso e penso... Canto e canticchio... Rido... e poi, sclero a chi mi guida attorno!
Ti piacciono i bambini?
S
No.
Anche tu oggi sei un po' rabbioso/a?
Tira n'aria nei paraggi... :Oddio:
Mi danno molto fastidio alcuni comportamenti.
Inoltre alcune persone esterne al forum mi hanno fatto girare le cosiddette.
Che aria tira!? (qua non si muove una foglia...)
Qua il ventilatore è a manetta ed il clima scarico pure... Ma ci sono sempre 29° in questo buco di bunker.
Ci sono stati violenti temporali da te tra ieri e ieri l'altro?
@Lock:Qua la foglia si muove, ma l'aria che la muove pare esca dalle grate della metro, da quanto calda è.
@Bia: no da me no...
Dicono che con oggi il caldo dovrebbe finire... ma tu ci credi?
No. Non credo mica.
Dove ti rifugerai questo weekend?
Al mare.
Tu?