Signor Bartender! Ehilà....son qui!...uno sprizze? Yupee! Grazie, Bossa. Me lo centellino volentieri....Noooooo, stamana no: inutile che si precipiti ad asciugare il bancone e mettere il cuscino....ah...aveva anche predisposto le cinghie per evitarmi cadute rovinose dal bancone in caso di forti emozioni...no, stamane non servono. No, per addormentarmi non ho preso tisane (péppiacère, siamo seri) né guardato sanromolo...siii, sanremo, lo so...facevo lo spiritoso, suvvia. No, non l'ho guardato: vabbene la cultura....ma non bisogna esagerare. Leggevo un articoletto che sottolineava come una donna "occidentale" (euro-nordamericana) adulta, in media, perda per diete e attività fisiche varie, 2,450 kg/anno. Il che vuol dire che in un periodo di vita 21-65 fa un quintalozzo abbondante...e con questa visione di sparizione della donna per dimagrimento consenziente, mi sono addormentato beatamente sorridente e fatto tutto un sonno fino a stamane....cosa sta portando?
Allegato 35666
Buoni! Con lo sprizze della Bossa é quello che ci vuole...gnam gnam...no, tranquillo, non piango :mmh?: :D
Lasci pure sospeso a mie spese