Che terribile e inspiegabile senso di vuoto ho provato.
Chissà perchè.
Comunque, ogni volta che mi accade qualcosa di incisivo, voglio cambiare taglio di capelli.
Stavolta li spavento tutti.
Visualizzazione Stampabile
Che terribile e inspiegabile senso di vuoto ho provato.
Chissà perchè.
Comunque, ogni volta che mi accade qualcosa di incisivo, voglio cambiare taglio di capelli.
Stavolta li spavento tutti.
Lascio dietro di me un'inebriante e gradevole scia di profumo, quasi come una prostituta d'alto borgo.
Non trovo un'espressione più rappresentativa e corretta dal punto di vista linguistico, almeno per chi conosce un minimo la lingua italiana.
Devo stare attento a non esagerare con il contorno di trucco nero attorno agli occhi e vicino alle sopracciglia.
Occorre essere precisi e leggeri, senza mai esagerare.
Per il resto sono e mi sento perfettamente a mio agio, finalmente. Che bella sensazione.
Tutto nero, "dalla testa ai piedi", con certi braccialetti ed una sottile collanina dark che ritengo proprio carini, in linea con la mia ombrosità e carattere solitario.
Sono pronto.
Non riesco proprio a sentirmici.
Penso sia qualcosa a cui difficilmente mi abituerò.
...e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Quando mi chiami?
Secondo te io sono come gli altri "puttanieri" e porci, quindi sarei disposto a recarmi presso la tua residenza, con la consueta scusa di mettere in ordine il tuo pc od altre questioni informatiche, solo per in pratica leccarti il sedere ed altre porcherie?
Stai scherzando vero?
Ma tu sai con chi cavolo stai parlando?
Secondo te io non so che tu sei una "troietta" e "puttanella" che mira ed anche ambisce a ragazzi particolarmente rigidi?
Prova solo un'altra volta a minimamente alludere ad una porcata del genere ed io ti distruggo e sputtano davanti a tutti.
Il fatto che io ti abbia difeso non significa che condivida come concepisci i rapporti amorosi.
Per me devono esserci, com minimo, profondi sentimenti. Fine.
Me ne frego se molti ti considerano figa, gotica, un po' semi-anoressica od hai altre qualità estetiche che mi piacciono.
Io ti pesto sotto i piedi, ti passo sopra come un bulldozer e ti rendo la vita un inferno, vantandomene pure.
Con me non "passi" e non voglio più sentire questa "merda" da parte tua, altrimenti con me avrai chiuso per sempre.
Chiaro, cretina?
Mi pareva che tu avessi un carattere simile a qualcuno che conosco, ora ho capito chi: mio zio Agostino. :sisi:
"Signore, non sono degno di partecipare alla tua mensa: ma dì soltanto una parola e io sarò salvato".
Lei, improvvisamente, bestemmiò a fianco di me sogghignando.
Ho riso per quasi dieci minuti, cercando inutilmente di trattenermi. =)
Tra ieri ed oggi, al mattino presto ed a Messa, mi sono divertito molto, come sempre quando è presente una figlia di puttana, acida (ma molto spirituale) come te. Ma chi riesci a sopportarti? Solo io e pochi altri mezzi psicopatici.
Che Dio ti benedica.
Grazie pure per avermi sorretto con la spalla nei colpi di sonno. Non avevo ancora dormito da stanotte, neppure quelle solite due ore circa.
E' come se narrassi una favoletta, ogni volta.
Sì, ce l'ho proprio con te.
E pensare che volevo andare al mare oggi.
Vabbbbè.Mi rilasserò aspettando stasera.
Ehhh?
..
Click.
In tutto il telefilm, si lasciano e si rimettono insieme una quarantina di volte.
Alla fine decidono di sposarsi e lui la lascia sola all'altare.
Beh, cvd.
Sono ansioso di infastidire la nuova inserviente, per il piacere in sè, senza secondi fini.
Dio mio. E' decisamente carina, permalosa e con un sederino abbastanza sodo.
Cercherò di suddividere le richieste il più possibile, in modo da accrescere il suo lavoro e permettermi di apprezzare di più le sue movenze.
Tenterò anche di farmi spalleggiare da qualcuno se possibile.
L'idea di organizzare una scena per provocare una sua caduta non è ancora attuabile. Bisogna prima realizzare altre strategie propedeutiche ad essa.
Diventerò il suo incubo peggiore quasi ogni domenica sera, così potrà apprezzare il mio carattere simpaticissimo da acido rompipalle.
[QUOTE=Sousuke;1014724][FONT="Comic Sans MS"]Sono ansioso di infastidire la nuova inserviente, per il piacere in s
Non sarebbe nel mio stile.
E' più che sufficiente notarla mentre si china od inginocchia per recuperare delle bevande più in basso, durante la sua mansione lavorativa, se mi dovessi solo concentrare sul suo sederino od il suo seno.
Il mio interesse non è solo estetico, in realtà.
Preferisco "lavorare" la mente femminile, studiandola molto dettagliatamente nei gesti e comportamenti, nonchè rilevando contraddizioni od incoerenze per comprendere e distinguere la sua eventuale finzione, artificio o secondi fini dall'atto spontaneo.
Il fine è scoprire e capire la sua reale psiche, come ragiona sul serio e quali fattori/concetti la attraggono/interessano sul serio, provocandola se necessario come un diavoletto che si diverte a giocherellare con il suo giocattolino preferito.
Vado.