Ogni tanto ritorno.
Ma ormai ho perso la passione.
La ritroverò mai?
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto ritorno.
Ma ormai ho perso la passione.
La ritroverò mai?
[QUOTE=dark lady;1014902]La mia non mi supplica. Sta l
E' che..mi spiazzi davvero così.
Mi abituerò.:)
Tutto nel momento giusto..
panta rei.. a volte anche a ciclo continuo.. non per forza da nuova sorgente..
Mi spiazzi ogni volta.. :rolleyes:
E ora voglio il tasto rewind.
Sono stata bene davvero.
Starò in posa finchè non mi darà fastidio.
Spero che non mi revochi le ferie.. :rolleyes:
Il nostro posto segreto? Non ho parole...
Ti sbagli o, meglio, il mio obiettivo è di possederla solo a livello mentale e non materiale, che è molto più subdolo e pericoloso per lei, tentando di penetrare nella sua psiche per poter anticipare i suoi movimenti, le sue controreazioni e fornire ciò che desidera realmente, come un burattinaio.
Il mio vero scopo è farla diventare una ragazza gotica/dark esattamente come le altre, dato che ha un fisico di una rara armonia simmetrica (per me stupendo), molto longilineo, slanciato e semi-anoressico che direi è perfetto per tale stile (come anche la fisionomia del viso un pò naturalmente da strega graziosa), che valorizzerebbe ulteriormente la sua persona a livello estetico.
Io lo so. La mia esperienza mi ha portato ad avere un certo "occhio" per notare quali soggetti femminili hanno potenzialità gotiche e ne possono trarre vantaggio.
Tuttavia non è facile. Non bisogna commettere nessun errore ed il funzionamento della mente femminile è uno dei più grandi misteri dell'universo.
Nessun problema. Sono di una pazienza infinita, passo dopo passo e pietra dopo pietra, con calma ed imperturbabilità.
Ieri sera, fino a tarda notte, ho aggiunto una nuovo tassello al mosaico. Costruirò la mia ennesima piramide.
sono morta.. come faccio a studiare in queste condizioni? devo essere forte e tu, non stuzzicarmi, tanto non cedo.. non ne voglio sapere..
Visciole!
Non ero mai stato in quel posto fino a oggi e devo dire che non
sweetsweetsweet come cosa....