Io pure! :D
Visualizzazione Stampabile
Non sparlate del principe, che avrà sempre un posto nel mio cuore e lo attenderò con trepidazione.
La vostra è solo invidia!
Stasera un Negroni sbagliato non me lo toglie nessuno.
Ce n'è anche per gli altri, vero Luke?
https://distillerie-occitanie.shop/w...12/negroni.jpg
Come passa veloce il tempo....
È finita anche questa settimana: prendo della frutta sciroppata, stamani. Pesche!
Signor Bartender...oh, Madame nonché ledi. I miei rispettosi omaggi...ma cercano qualcosa, ravanando nei noccioli di olive (saclà), briciole di pavesini etc...
Ah....é questo
...ma é tempo sprecato....in maniera un po' blasfema (ma tanto cono é altrove...porta a spasso il cane nella capitale batava, arrotondando le entrate col giochetto delle tre carte o rivendendo frittate rivoltate, malriuscite perché senza buco)...dicevo....la quasi-basfemia...si.. "non é qui quello che cercate"
...il puffoprence...con una lista di processi intentati da cancelletto-mitu che nemmeno il berlusca dei tempi d'oro...su, su....non é tutto principe quello che riluce...Coraggio, Madame ledi...sparito un principe, ci sarà sempre un bumble...o un vikingo che arriverà, no? Non é vero, Signor Bartender?...A proposito di arrivi, ho sentito dire che ha un apprendista alla macchina del caffé...No, no...grazie, il caffé lo correggo solo con una bella rutata. No...una sola t. Non si metta a fare lo spiritoso e giocare con le parole anche Lei...Anzi, me lo fa bello forte, con la Napoletana classica? Si attendo. Grazie.
Buon pomeriggio!
Un bel caffè
Senza principi, è meglio :v
Mamma li turchi!!! :v
Un cognac ed un sigaro qua fuori, grazie! ;)
Solitamente si dice: “Mang e can!” :D
Chiacchiere a gogo :v
Ok, ok, ok.
Ho capito: ci dobbiamo dimenticare del principe. :(
Ed io che pensavo di attenderlo come Madame Butterfly.
Beh, non esattamente come lei, ma in un piccolissimo antro del mio cuore, fino al giorno in cui si sarebbe manifestato di nuovo con il suo garbo e le sue attenzioni per ciascuna forumista.
Ri-posto, in suo onore, una poesia che adoro.
Se non dovessi tornare,
sappiate che non sono mai partito.
Il mio viaggiare
È stato tutto un restare
Qua, dove non fui mai.
Vabbé, consoliamoci con un cocktail Martini.
Come sempre, anche gli altri possono favorire.
https://thumbs.dreamstime.com/b/cock...l-58478342.jpg
Grazie Folle! Era proprio quello che ci voleva... :shy:
Biscotti grossi
Strato di fondente sciolto
Biscotti sbriciolati
Un goccio di rhum
Cioccolato sciolto
Questo vorrei.
Chiacchiere...le ultime di carnevale.
Buona domenica, Signor Bartender!....vedo che é indaffaratissimo....si, ho capito: il bancone non é utilizzabile per sdraiate psycoso....lo vedo.
Caspita!...Si sposa qualcuno? Capisco: dato che eravamo polvere e che tali ritorneremo, facciamoci un pasto decente finché siamo in tempo...gaudeaumus igitur...con quel che segue
Allegato 35693
Allegato 35694
Allegato 35695
E vedo che ha dato fondo alla cantina
Allegato 35696 Allegato 35697
Da Lei, il segnale di "All'assalto?"
Mi metto già ai blocchi di partenza