Visualizzazione Stampabile
-
Io invece sono felice perché oggi abbiamo fatto una bella passeggiata al mare e poi abbiamo pranzato presso la riva...
-
Allegati: 1
Ed io sono felice perché anche oggi sono riuscito a balneare... :clap:
...ecco una foto un pò particolare di Ale underwater scattata da una mia cara amica :)
:ciaociao:
Allegato 32104
-
Spero che domani non sia un giorno troppo difficile...
-
Penso che domani sarà un giorno complicato! Lo inizio con un tampone da fare... non so se riesco a fare il salivare, il nasale l'altra volta mi ha dato un tremendo fastidio...
-
Qualcuno ha notizie di Bauxite? Comincio a preoccuparmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spirit
Penso che domani sarà un giorno complicato! Lo inizio con un tampone da fare... non so se riesco a fare il salivare, il nasale l'altra volta mi ha dato un tremendo fastidio...
Dipende da chi trovi, ad esempio io ne ho dovuto fare quattro e ho trovato di tutto, dal cane che mi è arrivato fino al cervello ad una brava farmacista dove non ho sentito quasi niente... 🥴
...in bocca al lupo :ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
Qualcuno ha notizie di Bauxite? Comincio a preoccuparmi.
Pensavo che sarebbe bene che ognuno di noi avesse almeno alcuni contatti alternativi con altri forumini, proprio per queste evenienze... :(
:mahciao:
-
Oggi qui sono tutti nervosetti, sarà a causa di questa aria frizzantina?
-
Citazione:
Escolzia
Oggi qui sono tutti nervosetti, sarà a causa di questa aria frizzantina?
Succede anche qua, credo che sia perché il 15 ottobre si sta avvicinando... :\:
-
Citazione:
Ale
Succede anche qua, credo che sia perché il 15 ottobre si sta avvicinando... :\:
?
Qui sono nervosi a sentimento.
-
Io spero che il tecnico della caldaia che è venuto prima, se ne vada al più presto!
-
Allegati: 1
Queste vetrine polverose e desolate appartenevano al reparto danza di una nota catena di negozi locale, attiva fino a circa 6 anni fa... :(
...qua avevo comprato i capi più fighi che ho pensando ad un futuro glorioso, ed in parte così è stato, ma ora vedo tutto tremendamente lontano nel passato :cry:
...vabbè dai cercherò di non passarci più davanti almeno finché non verranno tempi migliori ;)
...e buon pranzo gente, io ho mangiato qualcosa per strada ed ora a casa ho concluso con una buona mela :p
Allegato 32105
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Io spero che il tecnico della caldaia che è venuto prima, se ne vada al più presto!
Se ti può consolare ieri ho avuto i tecnici di internet in mezzo ai piedi per 2 ore. :wall:
Almeno mi hanno risolto il problema.
-
Citazione:
dark lady
Se ti può consolare ieri ho avuto i tecnici di internet in mezzo ai piedi per 2 ore. :wall:
Almeno mi hanno risolto il problema.
Anch'io se quella volta fossi venuto a sgrovigliarti i cavi ci avrei messo minimo due ore... :D
...opsss 🤭
:o
-
Dopo Casa Surace, ho scoperto Le coliche
Mi piacciono sti ragazzi!
https://youtu.be/KiykDkzGZcE
-
Bene, ho il GP per 48 ore. E che ci faccio? :D
-
Citazione:
Spirit
Vai in palestra, in cine, in ristorante e siediti dentro...ci sono modi per sfruttarlo... :approved:
-
Ore 17, ufficialmente ho finito le ferie giacché il w.e.chiaramente non si conta... :asd:
:cry:
-
Citazione:
Spirit
A proposito com'è andata? :)
-
Citazione:
Ale
Anch'io se quella volta fossi venuto a sgrovigliarti i cavi ci avrei messo minimo due ore... :D
...opsss 🤭
:o
:asd:
Citazione:
efua
AScoltati anche i Pan Pers, spettacolari
-
Citazione:
Ale
A proposito com'è andata? :)
Negativo, naturalmente. Altrimenti non mi avrebbero dato il GP. Mi ero incontrato con un positivo.
-
Aspetto il momento giusto per vedere ciò che mi interessa...
-
Citazione:
Spirit
Negativo, naturalmente. Altrimenti non mi avrebbero dato il GP. Mi ero incontrato con un positivo.
No, nel senso se ti hanno scannato oppure hai sentito poco fastidio, che si parlava ieri...
-
Sto guardando l'orologio, e non vedo l'ora di uscire!
-
Citazione:
Ale
No, nel senso se ti hanno scannato oppure hai sentito poco fastidio, che si parlava ieri...
Mi sono andato a cercare il salivare. No problem,,, :shy:
-
Anche oggi giornata uggiosa, e qualche previsione da peggioramento per domani....ed autunno sia... :(
...cmq.mi congratulo con me stesso per essermi sforzato ad eseguire l'impresa ciclare mercoledì della settimana scorsa sebbene non ero in piena forma, se avessi aspettato l'avrei persa :grin:
...forse oggi uscirò un pò in mtb, in effetti da quella volta non l'ho più usata :sbonk:
-
La vita a volte è una noia mortale...
-
E per compensare 10 giorni di inattività ciclare sono uscito di nuovo in mtb... :clap:
...stavolta però direzione mare, nel quale mi sono già allegramente buttato per stare spiritualmente vicino a Bumble :D
:cool:
-
Spero di mangiare la mia pizza preferita in santa pace, dopo!
-
Dopo venti e passa anni che vivo prevalentemente da solo, oggi finalmente ho imparato a porzionare il riso mediante pugni... :asd:
...ed ora che ci penso, casa mia non ha mai visto una bilancia in cucina, è grave? :rotfl:
:D