[QUOTE=Iena;1015380]Mi spiace Mely, io non posso aiutarti, posso solo dirti che il tuo problema di memoria spesso ce l'ho anch'io e che sicuramente
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Iena;1015380]Mi spiace Mely, io non posso aiutarti, posso solo dirti che il tuo problema di memoria spesso ce l'ho anch'io e che sicuramente
Cazzo, da quando lavoro li sono una celebrità.
Addirittura mi regalano la benzina.
Yessaaaaaaa. :rulez:
Se provi a dire mezza parola in merito, ti tiro una scarpa.
Uomo avvisato.
Eh.
Ma le cose basta dirle.
Con l'inutile partecipazione dell'uomo salutante.
Yessaaaaaaaaaa.
Grossglockner :love:
L’ Via, soñado de venganza.
Y yo te lo juro: lo van a pagar.
:wall: Perdiamo pi
Lo so che il silenzio
Mumble mumble
nonostante tutto..mi manchi..
spero ti piacerà..
domani due anni..lo sarebbero stati..
Mi hai fatto venire la pelle d'oca. Che amica che sei... grandissima.
One man come in the name of love
One man come and go
One man come, he to justify
One man to overthrow
In the name of love
What more in the name of love
In the name of love
What more in the name of love...
Ancora non mi capacito di come ti sia venuta in mente io mentre eri al concerto degli U2, e da dove hai chiamato? Ancora sbalordita e grata. Mitica tu, tu mitica.
Gli orari del bus oggi li vedo lo stesso.
Non so perchè, ma ho come l'impressione che resteremo a Pozzallo :look: Se il bus è alle 18.00, per sicurezza alle 17.45 dobbiamo essere lì.
Quello lì è capace di farcelo perdere :rotfl:
Facilità a stancarsi, aritmia, respiro corto e anticorpi a terra.
Beh ci siamo, se non fosse che quella è una malattia dei bambini, e io ho 20 anni.
Yessaaaaaaaaa.
Avanti il prossimo.
Adoro avere sempre ragione e la straordinaria capacità di dimostrarlo sempre (anche spontaneamente), evidenziando le incoerenze, pretestuosità inconsistenti e contraddizioni altrui, nonchè ricorrendo alla semplice logica ed analisi obiettiva e profonda dei fatti, nonostante si tenti sempre maldestramente di negarlo per finalità varie.
Accade soprattutto sui luoghi di lavoro, dove gli incapaci, i "paraculati" e gli invidiosi sono parecchi, anche per certi rapporti interpersonali che altri non potranno mai avere.
Sono un grande.