Quanti coglioni ci sono in giro?
Parecchi, a giudicare da quello che vedo.
E le palle? quelle sono un lusso per pochi....ohhh già
Visualizzazione Stampabile
Quanti coglioni ci sono in giro?
E le palle? quelle sono un lusso per pochi....ohhh già
Scivola...come un pinguino...!
Mi fa morire ogni volta :rotfl:
hahahahahahahaha :rotfl:
tiratela tiratela..e rimani a bocca asciutta...
e io rido!!
:asd: chi se le cerca...eh...
Mi fa male tutto.
Ma se penso a quanto siano stati gentili con me, mi sento quasi commossa.
Esiste gente buona a questo mondo.
Amica d'infanzia: "Tu sei troppo intelligente. E sarà un problema grave per te. Avrai sempre problemi a rapportarti con gli altri e non potrai mai rimediarvi completamente. Ricordatelo sempre".
Tanto crudele quanto obiettiva e sincera.
Quanto ha ragione ed aveva già capito tutto tantissimi anni fa.
So individuare molto bene le inclinazioni e gli interessi delle persone, anche già da quando sono bambine. Con lei non mi sbagliai, già verificando l'estetica ed il suo modo di comportarsi e rapportarsi con gli altri.
Infatti adesso ha le mie stesse passioni.
Infatti spesso mi sembra di perdere tempo a parlare con gli altri ed a spiegare aspetti e concetti ovvi per me, che naturalmente gli altri considerano stupidaggini i fonte di pazzia perchè non hanno la stessa capacità di ragionare come il sottoscritto, come se stessi regalando delle "perle ai porci".
-700 pagine circa :mumble:
[QUOTE=The Evil Twin;1015956]Quanti coglioni ci sono in giro?
E le palle? quelle sono un lusso per pochi....ohhh gi
Esiste un proverbio cinese in proposito.
In effetti spesso mi sembra di parlare con dei decerebrati, che non sono in grado di ragionare in modo corretto a livello logico, che è un po' diverso dal comune modo di ragionare, per stereotipi, pregiudizi, generalizzazioni ed altre farneticazioni immaginarie varie, senza alcuna base razionale ma solo per dare aria alla bocca.
Ormai ci sono abituato. Continuerò a rimanere immerso nelle mie adorate formule matematiche, che un comune rincoglionito (lo sono molti di più di quanto si possa pensare, perchè molti si fingono intelligenti ma magari sono più stupidi di chi accusano di essere tale) non potrebbero nemmeno capire un minimo.
Nel delirio io ci sguazzo
Brucia brucia brucia.
Grrr.
miii che stanchezza.
Vitti na crozza supra lu cannuuuuniii
fui curiusu e ci vossi spiaaaariii
idda m'arrispunniu cu gran duluuuurii
...non me la ricordo pi
Ma perché continua a blaterare? Peggio di una pentola di fagioli.
Ma quanti coglioni ci sono in giro?
Senti un po', grandissima testa di cazzo, lo sai che io posso farti bruciare la tua auto senza alzare il mio culo da questa sedia?
E sai come faccio? Forse perchè ho certe conoscenze che tu non ti puoi nemmeno immaginare, sai?
Gente che ama produrre danni e male agli altri, non per fare un favore a me ma per il piacere di farlo in sè.
Bello vero? Sono persone simpaticissime.
Ma lo sai di chi stai parlando male alle sue spalle? Secondo te io non ho talpe femminili insospettabili dislocate nei posti strategici?
Lo sai che cosa significa mettersi contro di me?
Secondo te è più pericoloso un pallone gonfiato pieno di muscoli e con un cervello di una gallina, assuefatto agli steroidi, od una mente molto intelligente, geniale, maniaca e di un mezzo psicopatico come me?
Tu conosci per caso il mio passato? Chi sono realmente io? Ma chi sei tu? Il solito "paracultato" invidioso?
Sei un coglione perchè se decido di agire tu sei finito.
Stai lontano da lei. Ti avverto. Io posso farti molto male.
Ci sono persone, in questo forum, con gravi turbe psichiche. Tali elementi, normalmente, non sono da ritenere pericolosi. La possibilit