fiuuuu....meno male che ho il furto/incendio
Visualizzazione Stampabile
fiuuuu....meno male che ho il furto/incendio
Non posso che autoquotarmi.
Non riesco a trovare parole migliori.
Perfette. D'altra parte l'ignoranza è abbastanza diffusa.
Per quale motivo, poi, una persona "diversa" dagli altri (con eventi conoscenze che possono derivare solo dalla vita reale) debba per forza ritenersi un esibizionista, un personaggio od una persona malata non si sa. Mah.
Casualmente chi conosce certe persone ed ambienti non la pensa così. Che coincidenza.
per
L'avrei corretto anche prima, se avessi potuto, dato che avevo cambiato soggetto.
ehhhh lo so, sono difficili da gestire i singolari ed i plurali. Non è matematica, d'altra parte
[FONT="Comic Sans MS"]La matematica che a me piace
Di quelli che sottolineano gli errori, per dire?
Se quel (primo) rincoglionito era riferito a me, onestamente e con tutta sincerità, non posso che compiacermene visto che non augurerei mai a nessuno di vivere nel mondo delle favole e delle turbe psichiche con deliri di onnipotenza come capita a te.
Riuscir
E se nel negozio accanto avessi trovato gli occhiali ad un prezzo migliore?
Se per una puntura di insetto mi ha portato un fiore, oggi mi porta direttamente la serra visto il mio stato. :asd:
Va bene che non l'ho gridato per mari e per monti, però, insomma, credevo si sapesse oramai :look:
Non era riferito a te, ovviamente.
Onestamente e sinceramente, non sei in cima ai miei pensieri ed ho altre priorità ed interessi nella vita che non hanno alcuna attinenza con un forum.
Comunque non stavo scherzando nè delirando con turbe psichiche o credendo di vivere nel mondo delle favole, vista la mia notevole e non comune razionalità, ma mi stavo riferendo a fatti personali di vita reale (era sottinteso).
Burp!