Biongiorno forum!
Visualizzazione Stampabile
Biongiorno forum!
Buongiorno Dark, si sentiva la tua mancanza.
Periodo di emme! Incrocio le dita e speriamo bene.
Buongiorno mano lesta :D
Non ho fatto in tempo a scrivere due parole nella conversazione anti covid, che dopo avermi chiesto consulto, hai chiuso e archiviato, efficiente :v
Volevo dire a quelli che vogliono mandare qualcuno da qualche parte, lo si deve mandare efficacemente con il VaffanGulo
È più efficace!
Cmq un teatrino dallo spettacolino proprio piccolino
Tempo grigio e freddo
11 gradi
Di pure gioia
Non ho ancora pranzato ma non sento particolarmente l'appetito!
Per quanto si sta male, c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Ed è un dato di fatto.
La serata è tranquilla, e spero che domani mi arrivi un pacchetto a cui tengo molto!
Oggi grigio e pioggia, e temperature che ormai sono volte con decisione all'autunno. Ma ancora reggo senza collant.
Anche qua pioggia ma fa ancora caldo, tant'è vero che ieri ero al mare... :cool:
...spero che sia come l'anno scorso e di andarci ancora per un mesetto :approved:
:ciaociao:
Beato te. Qui oggi 13 gradi.
Vinco io!
Stamattina alle 7, i gradi erano 8
Eccezionalmente una giornata di sole oggi
Spero in un bel tramonto
Ciao a tutti! Anche qui oggi sole, ma fa freddino.
Da me sta piovendo proprio mentre sto scrivendo, finalmente!
Buongiorno. Oggi non ho sentito la sveglia e ho fatto le corse :wall:
Dopo una sostanziosa colazione, adesso non ho fame per niente...
Stasera vado a tinteggiare un angolo a casa dei vecchi, dopo 21 anni gli rendo in parte il favore... :)
...e buon appetito cari :ciaociao:
E se "La coscienza" fosse il campo elettromagnetico provocato dall'attività cerebrale?
Una cosa é certa: devo cambiare digestivo. O fornitore. O entrambi
:mumble:
Oggi ho sentito per l'ennesima volta pronunciare la frase "si sa, agli uomini interessa solo una cosa". Mi ha fatto pensare... salvo quando l'ho sentita dire per rabbia, senza pensarlo veramente, credo di averla sentita sempre dire da donne che in effetti non è che avessero molto altro da offrire.
Ho voglia di evadere.
Beh, la Gibson Diavoletto è forse la mia chitarra elettrica preferita, l'ho suonata una volta a un saggio di fine anno a scuola di chitarra, tanti anni fa.
Sto scrivendo e intanto penso al domani...
Sono esausta.