mi ha deluso un p
Visualizzazione Stampabile
mi ha deluso un p
io ancora aspetto...ma non cambia niente eh?!si può sapere perchè non ci arrivi?perchè dovrei aspettare?perchè dovrei avere quel minimo di speranza già sapendo che non succederà un bel niente?perchè non arrivi mai?perchè non ci arrivi??? DEFICIENTE!:swear:
Ringrazio per nn avere un padre ke fa il poliziotto
mio padre nn è un ladro nè un politico corrotto
mia madre(pace all'anima sua:cry: :bua:)per capirlo avrebba dato via un rene
anke se a volte la persone impazziscono a stare insieme
son 13 anni ke provo a dimostrare a loro qualkosa
ma per stare cn i miei a ma mi servirebbe un sosia:wall:
Cavolo, ma allora l'ha capito o non l'ha capito? Lo sa o non lo sa? Adesso sono io che non ci capisco nulla... e com'è difficile far finta di niente con gli altri...
ma ancora non ci siamo eh?vi siete messi daccordo???
solo una parola:stronzo!!!!
non posso farcela...e tu lo sai benissimo...ora la domanda è:ti frega qualcosa o terrai sempre nel piedistallo a lei???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ecco mo sto meglio.... mi servirebbero 6000 pagine di sfogo!!!!!:no: :no: :no: :no: :no:
:bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: pero' nn mi basta, sto ancora da schifo... va be dopo mi risfogo!:(
Che palle sto tempo!!!Devo uscire,piove,c'è il vento,poi torna il sole e poi grandina!:wall:
sta cavolo di connessione
vedi di andartene...non voglio pensarci...solo per un motivo: perchè tu non lo fai!perchè per me deve importare?!?!?!...ma cavolo se mi importa!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
me3 lei è http://www.gta-series.com/it/forum/h...cons/scemo.gif
Ho voglia di bere
Quando si nega l'evidenza mi sale un nervoso che nn ragiono +!!!!!!!