Sere che... Ah, solo quello..?! ;) :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da rabutin-chantal
Visualizzazione Stampabile
Sere che... Ah, solo quello..?! ;) :asd:Citazione:
forse
sere che sono gi
In dosi massicce.Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
sere che tenete tutto per voi!? :DCitazione:
Sere che, Lucypearl, cosa diresti se intorno al lampione in strada volteggiassero ogni notte dei pipistrelli come quello del tuo avatar, e ogni tanto te ne entrasse uno nella stanza dalla finestra spalancata? Eh?
E senza canne, bada bene.
E di quelle sere in cui prendi la leccarda dal forno e cerchi di colpirlo al volo con
quella, senza riuscirci, quando ti rotea basso, spaventosamente vicino ai capelli?!
Cazzarola?!
sere che i pipistrelli non mi vanno molto a genio....non sono certo carini come quelli dell'immagine!
sere che terr
oddio rabutin ma che orrore! :look: una volta
Sere che, la tua stanza
sere che comunque il monitor non lo spengo...
come quando ero a verona. Con la luce grande non entrava neanche uno, poi quando rimaneva accesa quella piccola, l'invasione, e io gi
[QUOTE=apostolozeno]come quando ero a verona. Con la luce grande non entrava neanche uno, poi quando rimaneva accesa quella piccola, l'invasione, e io gi
[QUOTE=apostolozeno]come quando ero a verona. Con la luce grande non entrava neanche uno, poi quando rimaneva accesa quella piccola, l'invasione, e io gi
[QUOTE=Leanne]oddio rabutin ma che orrore! :look: una volta
sere che rabutin mi fa immaginare una scena che dovrebbe farmi schifo ma mi fa ridere :asd: ti immagino a cercare di colpire quel coso orrendo! povera! sai che anche io faccio cosCitazione: