Ottimo, Kanyu!
Stasera il fuoco di S. Giovanni
https://www.vdamountainday.it/wp-con...e-1080x675.jpg
con canti e musica
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, Kanyu!
Stasera il fuoco di S. Giovanni
https://www.vdamountainday.it/wp-con...e-1080x675.jpg
con canti e musica
A me invece mancano tanto le nuotare lacustri, la pace ed il silenzio... :love:
...esclusa la pozza del Rosandra e forse qualche altra dalle dimensioni di una mini piscina nonché alcuni fiumi, ch'io sappia il lago più vicino a qua è Cavazzo a 100 e passa chilometri :(
...ma giorno verrà in cui tornerò sul Garda anch'io, appena troverò il modo di farlo in giornata :approved:
:ciaociao:
Ciclobalneazione in periferia Sud, e dopo il tuffo e la doccia bisogna idratare anche l'interno... :D
Allegato 34749
...carino il servizio stuzzichini, vero? ;)
...mi sto consolando perché danza ormai è diventata una cosa patetica, se fosse a pagamento me ne sarei già andato :azz:
...praticamente ora che la maestra ha fatto gruppo a se tutto si concentra su foto, video, pubblicazioni sui social etc, di coreografie se ne fanno ben poche, due forse tre ripetute più volte finché il video riesce bene :sbonk:
...l'anno scorso prima della scissione si era un bel gruppo, si vabbè ogni tanto si faceva la foto ricordo e qualche video per noi ma finiva la :\:
:mahciao:
A cena con le ragazze di danza in un locale in pieno centro... :D
...siamo seduti fuori presso un'arteria principale della città, non sono abituato a tanta mondanità :shy:
...chissà dopo quanti spritz cominceremo a ballare sui tavoli, sempreché sia ammesso :tajo:
E dopo 52 km.(ma mi aspetta ancora una dozzina prima di arrivare a casa) la meritata nuotata... :cool:
...ma lo sapevate che le corna (le prolunghe del manubrio) hanno anche un'altra utilità per le ciclobalneazioni? :mmh?:
Allegato 34753
Ed ora ape col socio di bevute, dopo 63 chilometri un pò d'alcool ci vuole... :clap:
...ancora un paio di km.e sono a casa :)
Allegato 34756
Finito il tour de force, finalmente posso pranzare [non sul terrazzo però, se no farei la fine di quelle meduse che pescavamo 42 anni fa... :tajo:]
...65 km.e qualche spanna alla media di 20,1, dignitoso direi considerando il vento spesso contrario ed il caldo torrido al ritorno ;)
Allegato 34757
...fra poco pennica e verso sera vorrei andare ad Ancarano per inaugurare la balneazione naturista 2023, chiaramente col mezzo a motore giacché pedalare per altri 35 km.sarebbe un pò troppo :p
...adesso sullo stereo di Ale quasi immutato in quasi quarant'anni sta andando una raccolta di Ava Max, ricordi di nemmeno un lustro fa quando ci davo sotto di brutto con aerobic dance :love:
...e buon pranzo cari, scusate se a volte vi appesantisco con i miei ricordi :shy:
Mi godo il fresco del condizionatore e intanto penso a quello che farò domani!
Balneazione serale in periferia sud... :cool:
...siccome ad Ancarano non hanno ancora aperto le docce ho dovuto venire qua per risciacquarmi via il sale :rotfl:
Ciclotour serale, oggi è bel fresco e ventilato, sarebbe stato peccato non approfittarne... :)
...sta per finire il semestre ed i 1500 km li ho passati seppur di poco :approved:
...non male cmq.speravo meglio, devo restare costante giacché ho pochissimi margini per il mio target annuale :\:
Balneazione in periferia nord, tempo di permanenza previsto circa 45 minuti... :D
...dopo ho un ape con una ex compagna di danza, una di quelle che hanno abbandonato il corso :o
Mi godo un pò di pace fino a quando non verrà mio padre...
Pausa caffè in pianura, oggi niente vista sui colli... :p
...ed il mare non è nemmeno troppo lontano, penso che qua potrei anche viverci volentieri :approved:
Dopo più di un'ora di sana pulizia ora mi godo un pò di tranquillità!
Oggi lascio lo Ionio e mi bagno sul Mediterraneo...
Proprio di fronte la Libia.