Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Mi chiedo cosa mi passasse per il cervello, quando mi sono fatta aggiungere al gruppo WhatsApp del condominio:wall:
Ricordati se era stata una giornata pesante...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Da me non so perchè non piove...
Negli altri paesi limitrofi si, ma qui proprio non vuole saperne! E anche qui necessita...
Mi spiace Regina, se potessi te ne manderei una cisterna.:)
Citazione:
Vega
Genteeeeeee, stasera aurora boreale!!!! Se potete cercatevi un punto buio e guardate a nord, orizzonte libero possibilmente. Meglio se ruscite a fare una foto con un pò di esposizione per vedere qualche alone rosa all'orizzonte. Non so però fino dove sarà visibile per l'Italia.
Io fra poco provo ad uscire, guardo se riesco a beccare qualcosa qui dai dintorni di casa.
Da casa mia non si vede niente.
-
Nemmeno da qui, se non facendo foto con esposizione. Magari a nottata inoltrata se l'attività solare si mantiene... Purtroppo qui da me si sta rannuvolando e sale umidità, per il momento missione fallita. Son rientrata ora dal dare un'occhiata su un poggio vicino casa.
Confido in qualcuno del gruppo astrofili più perseverante, che faccia qualche foto, nuvole permettendo.
-
Buongiorno forum, e finalmente è venerdì... :clap:
...stanotte deve aver piovuto avanti visti i laghetti che ci sono per terra e ha anche rinfrescato, speriamo bene per questo w.e. :o
...ora si parte per lo sprint finale, ci sentiamo dopo in.pausa ciofeca :D
:ciaociao:
-
Chissà cosa spinge un tizio a crearsi un profilo falso, un fake come si dice oggi: disturbi della personalità? Crisi latenti di identità? Mistero.
-
Citazione:
conogelato
Chissà cosa spinge un tizio a crearsi un profilo falso, un fake come si dice oggi: disturbi della personalità? Crisi latenti di identità? Mistero.
Potrebbe darsi anche solo per farsi due risate spensierate... ;)
-
Cosa c'è di meglio che scrivere in tutta tranquillità?
-
Citazione:
conogelato
Ce l'hai con Tisanabollente? :mumble:
-
Citazione:
conogelato
Crisi liquide!
-
Citazione:
conogelato
:mumble:
Forse deve ingannare il tempo aspettando un "si"-"no" (evangelico) come risposta ad una domandina ...o una sceltra tra due asserzioni contraddittorie
vassapé
-
Citazione:
Ale
Potrebbe darsi anche solo per farsi due risate spensierate... ;)
o per far venire un attacco di orticaria a qualcuno
vassapé
-
Citazione:
Vega
Ce l'hai con Tisanabollente? :mumble:
Forse, si é scottato
vassapé
-
Suvvia facciamoci una risata, che la vita è già abbastanza complicata.
Una bella risata "con", e non "di", come è evidente nell'intenzione ,notiamoli i particolari. :)
-
Buongiorno! Oggi ho dormito male.
-
Citazione:
Bauxite
Io voglio sapere perché non ho chi mi porta all'osservatorio nel pistoiese sulla montagna!
Visti i temi caldi del momento, ti devi trovare un astrofilo, se anche astronomo è pure meglio:D
Il 17 fanno serata dedicata alla luna. Prendi contatti e lanciati!
-
ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;
ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;
devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;
e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?
ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato :D
-
Pubblicità regresso questa.
-
Buongiorno forum!
Oggi sole pieno e temperatura tiepida, finalmente.
Stamattina in palestra mi sono sfasciata, ma sono carichissima!
-
Citazione:
Vega
Pubblicità regresso questa.
oltretutto, il voce-di-emme ha anche la - congruente - faccia da culo di dirti che ci guadagni tanto! bum ! le edizioni economiche che compri a 5, max 10 euro sulle bancarelle dei librai, quelli le comprano a blocchi pagandole zero;
quindi, in effetti il tutto al più ti libera solo un po' di spazio, ma in effetti è il compimento dell'instant-fashion di qualsiasi cosa che si è pagato poco ma non vale nulla, nemmeno come investimento emotivo: vendi a zerovirgola il ninnolo di oggettistica regalatoti dall'ex che non sapeva che farti, e il ciclo di una vita-discarica si compie;
avessi un figlio, mi arrabbierei se facesse autoriduzione in un'enoteca di alto livello o in negozi di cose belle; ma lo perdonerei :D
-
Citazione:
axeUgene
ma quella pubblicità del sito dove puoi vendere gli esuberi ? cosa buona e giusta, per carità, pure molto zen;
ma quello, con la voce tra l'amico caustico e il tono dello stalker minaccioso che dice: i classici, letti una volta, poi basta... ti ricorda e fa assuefare all'idea che vivi in 50 mtq, quindi sei povero e non ti puoi permettere di rileggere di Diotima o della Guermantes;
devi avere quelle stanzette colorate coi mobili economici da montare, e siccome sicuramente c'è promiscuità tra i residui sugnosi della cucina e i libri o gli oggetti che rischiano di essere frequentazioni occasionali, devi rassegnarti ad essere un proletario zen e combattere contro la claustrofobia;
e mi sale un desiderio anni 70 di lotta di classe, Brigate per lo Spazio, gambizzare la voce-stalker con calibro 9 di superfluo: sì, ho 200 cravatte - e altro - che non metterò mai, ma mi piacciono - peraltro, pagate nemmeno 1 euro l'una in media, e occupano lo spazio di 3 giacche; perché nun te fai una padellata de caxxi tua ?
ah, già... io non sono proletario, un po' di spazio ce l'ho, quindi il tipo non si rivolge a me, anzi, mi tiene buoni quegli altri; che sbadato :D
Ma se nessuno rivendesse, come faresti tu a comprare ? Il proletariato ti è necessario :D
Questa settimana ho venduto due vestitini miei anni '90, e ho comprato una sciarpina pasley in seta nepalese, in arrivo a stretto giro di posta, alla fine diventa quasi un baratto :asd:
-
Citazione:
Vega
Visti i temi caldi del momento, ti devi trovare un astrofilo, se anche astronomo è pure meglio:D
Il 17 fanno serata dedicata alla luna. Prendi contatti e lanciati!
Devo trovare il modo di arrivarci con treni e altro, prima o poi.
Il resto lo lascio agli esperti di settore, quale esso sia :D
-
Citazione:
axeUgene
Bisogna capire se più spazio uno ha e più tende ad occuparlo oppure se uno ottimizza anche in grandi spazi semplicemente perché ha solo ciò che sa che userà, oppure possiede cose che hanno una storia a cui è legato.
Magari entrambe...
Magari uno è un accumulatore e basta...
... ad ogni modo, se la voce utilizzata ha quel tono lì, la pubblicità non servirà ad un ca'.
-
Buon pomeriggio!
Ed e’ arrivata la bomba: codice fiscale di figlia
Devo accedere all’app dell’agenzia delle entrate lunedi’ mattina alle 6.30 :v
-
Citazione:
nahui
Ma se nessuno rivendesse, come faresti tu a comprare ? Il proletariato ti è necessario :D
Questa settimana ho venduto due vestitini miei anni '90, e ho comprato una sciarpina pasley in seta nepalese, in arrivo a stretto giro di posta, alla fine diventa quasi un baratto :asd:
'spe, sui vestiti è diverso; io faccio grossi margini sull'incompetenza/competenza e spirito rapinoso di caccia, lo stesso dei dischi;
sono favorevolissimo al riciclo di questi siti;
quello che non mi piace è che il modello umano a cui viene proposta la cosa non una persona a cui si suggerisca di valutare cose di pregio per avere una miglior qualità della vita, ma di liberarsi dei classici - barbosi, basta leggerli una volta - ma in sostanza di assuefarsi all'idea che gli oggetti di cui si circondano debbano essere carabattole:
che ad alti livelli di percorso zen avrà pure un senso, ma detto alla studentessa single nello striminzito salottino ikea - che sa già di discarica, appena montato - sa più di: chi te credi da èsse', D'Annunzio ? no, te 'a Wunderkammer nun t'a'a pòi permette', abbassa le penne e fai er vòto, muta e rassegnata;
il pubblicitario non si permetterebbe mai con la sciùra di pt.a Venezia, che magari ha i Warhol originali appesi e le prime edizioni del Mann ohne Eigenschaft in 4 lingue diverse;
vabbè, io come al solito colgo la palla al balzo per scherzare; però un certo fastidio lo provo davvero, perché l'economia di una persona può essere quello che è; ma questo collaborazionismo al conseguente rattrappimento del desiderio e dei desideri di qualità lo trovo vigliacco da parte di quei professionisti;
mi rendo conto che forse sono troppo azzeccoso, ma io non vorrei trattare quella ragazza come una persona destinata alle carabattole, non voglio che si veda così nello sguardo altrui; se quella quei classici li ha letti, molto probabilmente li ha amati e le è venuta voglia di avere una casa con una biblioteca dedicata, dove scorrere con lo sguardo e ricordare, e io vorrei che si pensassero tutti degni di desideri di qualità, come è questo.
-
Citazione:
Bauxite
... ad ogni modo, se la voce utilizzata ha quel tono lì, la pubblicità non servirà ad un ca'.
Solo a far si' che axe ne faccia pubblicità qui sul forum
:teach:
"parlate male, ma parlate"
-
Citazione:
Bauxite
Devo trovare il modo di arrivarci con treni e altro, prima o poi.
Il resto lo lascio agli esperti di settore, quale esso sia :D
La vedo duretta arrivare all'osservatorio senza auto, solo con treno e bus. Non credo la sera ci sia un servizio che va su da S. Marcello Pistoiese.
Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali:)
-
Citazione:
Vega
Da Pontedera potresti credo più facilmente raggiungere Virgo a Cascina, il centro di osservazione delle onde gravitazionali:)
uarning: post politicamente scorrettissimo
Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
Meglio informarsi prima.
Penitenzieria o direttamente :ban:
-
Lo lascio decidere alla "massa" :pentitevi:
-
Citazione:
Vega
Lo lascio decidere alla "massa" :pentitevi:
:wall: :wall: :wall:
l'intercessione di conogelato (se gli é passata l'orticaria) potrebbe essere utile?
-
Citazione:
restodelcarlino
uarning: post politicamente scorrettissimo
Siamo sicuri che "Virgo" sia accessibile? Studia, appunto, le onde gravitazionali e l'arrivo di una massa dichiarata più volte come imponente potrebbe perturbare delicatissime esperienze in corso.
Meglio informarsi prima.
Penitenzieria o direttamente :ban:
Apophis è sempre pronto ed in agguato! :D
Pensavo ad una city-bike un po' economica, visto che la mia precedente se l'è presa mio figlio per muoversi agevolmente a Padova e raggiungre la facoltà (la sua, roba da buttare).
C'è un negozio non molto lontano da casa nei pressi di lungadige Castelvecchio, vedrò che fare e cosa mi dicono.
Sempre mano al portafoglio, per la miseria! :v