Io si. Ma daiiiiiii... come si fa a tifare Inter? Se non altro, per la pubblicità che hanno fatto! :D Scherzo. Io rispetto tutti... pure gli interisti.
Chi è il primo utente con il quale hai interagito?
Visualizzazione Stampabile
Io si. Ma daiiiiiii... come si fa a tifare Inter? Se non altro, per la pubblicità che hanno fatto! :D Scherzo. Io rispetto tutti... pure gli interisti.
Chi è il primo utente con il quale hai interagito?
[QUOTE=Bia]Io si. Ma daiiiiiii... come si fa a tifare Inter? Se non altro, per la pubblicit
Si dai. Finché poi ho anche il tempo di cazzeggiare allegramente con Voi...
L'abito fa il monaco? :Oddio:
Certo! A vedermi in tuta o a vedermi tirata la differenza c'è eccome!!!
Tu che ne pensi?
Tu non saprei, ma mi fido... Io sono sempre adorabile. Che domande. :D
Il tuo punto di forza è...?
la forza abbinata al cervello ma soprattutto la Simpatia.
il tuo primo diverbio con i tuoi?
Azz. Il primo? :Oddio: Sarà stato quando avevo pochi giorni, senza dubbio. Sono nata selvatica io.
Hai una buona memoria?
In genere si, ma sono distratta, quindi molte cose le dimentico.
Ti sovvengono spesso ricordi del passato?
Si. Ed è molto bello...
Degne di nota anche le brutte avventure... i ricordi non proprio beati... Ci sta. Ricordiamo gli errori, per non essere recidivi...
Chi ti ha deluso ultimamente?
[QUOTE=Bia]Si. Ed
Come gli antichi. Vestiti. Sono timida. :D Oh...
Te l'avevo detto io...
Quanto ti è stato rinfacciato l'ultima volta?
l'ultima non molto.....forse x il fatto che volte prima mi era caduta una valanga di robe che nemmeno mi ricordavo!anke nelle liti ci si vuole bene!
mail o classica lettera?
Preferisco la lettera tradizionale, ma è molto più comoda la e-mail, quidni...
Quanto lasci correre prima di arrabbiarti sul serio?
Posso ritenermi un tipo molto pacifico e raramente mi arrabbio sul serio :sisi: In genere lascio sempre correre ed evito di rispondere a tono proprio perch
quando l'anno scorso mio padre è venuto a prendermi all'aeroporto a Capodichino e mi ha abbracciata con un trasporto inatteso...
e il tuo?