Visualizzazione Stampabile
-
Benissimo anche se qualcosa (per la fattispecie il meteo) sta cambiando... :azz:
...cmq.se c'ha azzeccato in tutto dovrebbe trattarsi di un breve temporale estivo con miglioramento intorno le 17, giusto per quando mi sveglierò dalla pennica :D
...pensi di spendere tanto per sfizi, cose non essenziali etc? :o
:ciaociao:
-
Più di quanto vorrei :asd:
Ma si vive una volta sola!
Se potessi tornare indietro di 20 anni, cosa non rifaresti assolutamente?
-
Frequentare una comitiva di chiesa che invece di onorare Dio adoravano quello schifoso del prete!
E non solo... Frequentandola ho peggiorato la mia personalità, tanto che io stesso non mi riconoscevo più!!!
Che lavoro fai?
-
Prevalentemente di magazzino, scarico camion e sistemo bancali ma a volte mi toccano anche altre mansioni tappabuchi... :D
...e tu cosa fai di bello per sbarcare il lunario? :)
-
Sono socio e prestatore d'opera presso una SAS che si occupa prevalentemente di forniture alimentari e generi di prima necessità per supermercati e centri commerciali.
Secondo te il fine giustifica sempre i mezzi o ci sono delle eccezioni?
-
Eh domanda difficile, cmq.così a sentore sarei più propenso per la prima... :o
...qual'è in assoluto il ricordo più bello che porti con te? Se nel tempo sono cambiati racconta il più recente [sempre se ti va :)]
-
Gli esami di maturità, quando ho esposto con immenso piacere, e se n'è accorta tutta la commissione d'esame, il pittore futurista Giacomo Balla e i miei disegni dedicati a lui!
Cosa è per te l'amore?
-
Per me l'amore con tutte le sue sfumature significa tra le varie pensare per due... :)
...ad esempio vedo qualcosa di bello in un negozio, e penso subito se tale cosa potrebbe piacere anche alla mia potenziale compagna, in tal caso non esiterei a prenderne due [lezione insegnatami dalla mia seconda girl con una semplice maglietta 33 anni fa :o]
...e te invece come lo definiresti? :)
-
... una grande rottura di coglioni :v
io all'amore non ci credo più.
Credi in un potere superiore all’umanità come l’Universo o la legge dell’attrazione?
-
[mi dispiace che la pensi così, ma io credo che c'è sempre tempo per trovare quella giusta che ci faccia cambiare idea... ;)]
...credo solo in Dio (ma non alla, anzi alle religioni,) ed al transurfing, l'unica cosa esoterica che ho visto realmente funzionare... :)
...presto saremo al giro di boa di questo particolare 2023, come stanno andando i tuoi obiettivi e buoni propositi? :D
-
Ho imparato che è molto meglio vivere alla giornata, tanto la Vita ti sorprende sempre.
Sai giocare a bocce?
-
Ci ho provato ma con la "bocciata" non ho una gran mira e poi, secondo me, è uno sport troppo lento
Ti piace passeggiare per conto tuo?
-
Si parecchio... :)
...pensi che sia di cattivo gusto aprire un thread uguale su due forum diversi? :o
-
E perchè mai? Mica ammazzi nessuno eh...
Se è interessante e a te piace fallo e fine
(anch'io lo feci tempo fa, poi è finito male :v ... ma quella è tutta un'altra storia)
Differenza tra vivere ed esistere?
-
Vivere è possibile a tutti, esistere è per pochi...
Secondo te invece?
-
Vivere è respirare, esistere è amare.
Il piatto che ti riesce meglio cucinare?
-
Grigliate in genere
Hai un sistema per capire se quello che stai facendo sia giusto o meno?
-
La risposta ce l’ho attraverso il grado di benessere che riesco a percepire
Tu?
-
Evito che il senso del dovere contamini cose e situazioni che richiedono solo un approccio rilassato.
Credi solo a quello che vedi oppure usi anche gli altri sensi?
-
Non solamente ciò che si vede esiste.....
Lavi da sola/o l'auto?
-
No, mai
Ascolti i consigli delle persone? Di quelle persone che per te provano affetto o amore...
-
Se li sento autentici, si
Tu?
-
Non ascolto più i consigli di nessuno
È meglio aver amato e perso l’amore che non aver mai amato?
-
Meglio aver fatto quello che ci si sentiva di fare
Quale affetto perso ti e’ pesato di piu’?
-
@Kanyu, sicuramente meglio non aver mai amato, d'altronde se non si rischia......bel dilemma... :v
...@Efua, la perdita delle mie nonne, sebbene distanziate da oltre 27 anni :(
...ed un altro w.e.lungo sta per cominciare, hai tutti e tre giorni liberi? Vai da qualche parte? :)
-
3 giorni liberi, si. Mah, se il tempo lo permette andrò a fare un giro sul lago (Garda), poi magari in collina per pranzo o cena in trattoria, acquisto di vino a Soave, e poi si vedrà... (mica tutto insieme eh... spalmato sui tre gg :v)
Tu che farai?
-
Sopravvivo a mia figlia :D
Cosa ti risolleva nei momenti di difficolta’?
-
Il sapere che tutto passa...
Un bel ricordo sempre presente in te?
-
Una domenica di quasi 10 anni fa piena di eventi di ogni categoria, sesso, tenerezza_coccole, balneazione fluviale e belle promesse varie [purtroppo mai mantenute dalla "controparte"... :\:]
...a che età hai avuto il tuo più grande cambiamento [in tutti i sensi? :confused:]
:mahciao:
-
Cambiamento fisico intorno i 14 anni, altri tipi di cambiamento... ancora non ho finito di cambiare :v
Quand’è stata l’ultima volta che hai imparato qualcosa di nuovo?