Minchia, con tutti i soldi che ho uscito in questo periodo dove le trovo 600 euro. Ho quasi esaurito i soldi messi da parte mi sa che dovr
Visualizzazione Stampabile
Minchia, con tutti i soldi che ho uscito in questo periodo dove le trovo 600 euro. Ho quasi esaurito i soldi messi da parte mi sa che dovr
Se avessi Tombi, ci giocherei subito oggi.
Mi manca. :asd:
[I]"Mi fai paura. Sei anche un serpente, una persona subdola. Sei crudele, non hai compassione e piet
Perchè sono così spaventosamente rigido ed impassibile con i soggetti femminili che gradisco, come se rappresentassero una questione assimilabile ad una qualunque attività od oggetto, su cui mantengo da sempre il mio estremo rigore?
Perchè non mi lascio mai andare?
Perchè spesso le tratto pure in modo acido ed un po' cattivo?
Credo che se non si è già a livelli patologici di uso della razionalità, oltre a quelli maniacali ed estremi da sempre, poco ci manca.
Perchè mi sono spostato quando voleva baciarmi, per evitare che mi baciasse sulla bocca e le sue labbra si appoggiassero quindi solo sulla guancia (conoscendola pure con la lingua e chissà quali altre azioni avrebbe compiuto con le mani alle parti intime)?
Com'è possibile che un ragazzo rifiuti una ragazza così gradevole che qualunque altro soggetto maschile avrebbe come minimo condotto alla toilette a compiere chissà quali porcherie?
Ed ha pure i tratti estetici e psichici che a me piacciono.
Me ne frego però, perchè non ci sono sentimenti profondi.
Sono proprio un "fesso" come già mi chiama qualcuno da tempo. Non importa. Ho i miei principi e non intendo transigere.
L'ennesima opportunità a cui ho rinunciato. Per me è motivo di vanto ed orgoglio.
D'altra parte è proprio grazie a tali assolutismi che io posso avere certi rapporti interpersonali con alcuni soggetti femminili di sicuro come minimo carini, per i quali diversi individui maschili avrebbero la "bava" alla bocca, che per molti altri sarebbero impensabili a causa dell'incapacità di gestire certi istinti e della bassezza di molte persone.
stretto..
E ora perchè mi sento in colpa?
In quel trasloco,
[QUOTE=Xilinx23;1017511]
Ma che
Windows Media Player 11 non si apre più con un doppio click su un file multimediale, nonostante il suo elenco venga comunque aggiornato ed il file venga riprodotto.
E' un problema di difficile risoluzione soprattutto perchè è integrato in Vista e non è possibile reinstallarlo.
Spero di non dover riformattare o perdere tempo a cercare di modificare le chiavi del registro od altri file, nel caso servisse.
In ogni caso sarebbe quasi giunto il momento di formattare per ripulire il registro e tenere installati solo alcuni programmi utili, in modo da lasciare più risorse per le funzioni di server.
Sarebbe preferibile risolvere il problema senza formattare. Ci riuscirò. =)
------------------------------------------------------------
Sono ansioso di tornare ad infastidire la mia inserviente prediletta, non perchè mi interessi "broccolare" ma solo per il piacere in sè e continuare a verificare se ha potenzialità gotiche anche mentali, oltre ad essere molto carina, col visetto da strega, lo sguardo da lince ed un fisico veramente magro/slanciato che considererei perfetto per un simile stile estetico, che lo valorizzerebbe ulteriormente.
Vedremo.
Riuscirà Crudeli@ a liberare i tappeti dalla cattiva lavatrice che li tiene in ostaggio????
Lo scopriremo nella prossima puntata.
Sto scimunendo. :wall:
Pure io...
Apposto. :wall: :wall:
:dentone: