a volte si....ma "porto pazienza"...non si puo essere simpatici x tutti....il mondo è bello xke è vario.....
quante storie hai avuto?
Visualizzazione Stampabile
a volte si....ma "porto pazienza"...non si puo essere simpatici x tutti....il mondo è bello xke è vario.....
quante storie hai avuto?
Importanti? Due. Compresa l'attuale.
Anche tu fai parte del popolo delle K e delle X?
proprio no, me ne discosto decisamente!!!
perché la gente non parla come mangia?
perch
no?
che sgnifica popolo delle K e delle X?
Credo che sia il "popolo" che utilizzi abbreviazioni per sms, messaggistica varia, comunicazione forum, e così via.
Che cos'è un "popolo"?
persone caratterizzate da una condivisione di/o idee,luogo,usi e costumi...ecc...
Di che popolo sei?
popolo siciliano....
e tu?
io sono il popolo...
laico?
Laico nel pensiero e negli atti. Ho molta fede, però, nella Croce che ho sul petto. Il mio pensiero è "cristianamente" laico e non pongo questo mio modo di vedere le cose nelle tante contradditorietà che contraddistinguono il mio modo di essere.
Il popolo deve avere uno "Stato" fisico, geografico?
s
Il mio territorio (quello a forma di stivale) è importante ma è svilito e mi dispiace. Il mio territorio come Regione è importante perchè in quest'aria mi sono formato e mi sento di questa terra, questa è il Molise.
Fondamentalmente apparteniamo al mondo però.
Un uomo come "marca" il proprio territorio (volendo imitare gli animali)?
un uomo marca il territorio con le sue tradizioni e il costume popolare.....
es:il popolo siciliano con i suoi canti tradizioni marca la sicilia....se arrivasse un torinese...x marcarlo dovrebbe metterci tanto tempo....e tanti torinesi....
esattamente come fanno i cani....tanta pipì x tanto tempo.....
ti piace molto il tuo Paese?
Il mio paese in quanto Italia? Si, certo. Il paese dove sono nata, anche... La città dove vivo, pure. Mi piace tutto insomma...
Ti accontenti facilmente?
No. (Ciao Bia quanto tempo che non ci si posta...)
Cane o gatto?