Visualizzazione Stampabile
-
Ho viaggiato da solo (cioè senza avere accanto persone conosciute) praticamente su tutti i mezzi terresti, marittimi ed aerei di cui ho fruito nei decenni... :asd:
...hai mai dovuto affrontare un imprevisto di media gravità in completa solitudine? :azz:
:mahciao:
-
Eh..ci ho un elenco lungo così.
Hai mai pensato, dentro di te, seriamente e convintamente, che la Vita è bella?
-
Dipende dal periodo, non sempre la si percepisce bella ed entusiasmante... :rolleyes:
...hai mai mangiato uova che non fossero di gallina? :)
:ciaociao:
-
Certo: quaglia, anatra, oca
Hai mai completato un puzzle in legno?
-
:OT:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Hai mai completato un puzzle in legno?
Ikea, vale?
:mumble:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
:OT:
Ikea, vale?
:mumble:
Non posso dati torto a me è capitato con un semplice armadio a due ante :v
Hai mai girovagato una notte intera tra le vie di una città sconosciuta e straniera?
-
Non proprio, però ho camminato anzi galoppato per Firenze da sera tardi fino a circa le 2 di notte [cambio treno e cambio stazione... :azz:]
...hai mai avuto occasione di andare in un altro continente? :)
-
Si, Asia.
Hai mai rischiato di morire fulminato?
-
Fulminato no, annegato e sfracellato si... :D
...hai mai fatto un viaggio all'avventura senza prenotare niente ma confidando nella buona sorte? :v
-
...e nella generosità e ospitalità delle persone. Si, un tempo ancora era possibile....
Hai mai sentito il rimorso per una cattiva azione o omissione?
-
No, semmai l'ho fatta prima ho ponderato bene... :D
...hai mai cambiato lavoro andando a prendere meno paga ma avendo in cambio tanti altri vantaggi? :)
-
Ho sempre fatto l'esatto contrario
Hai mai tratto conclusioni affrettate?
-
Si, in preda a stati emotivi non al top ho preso una cantonata pazzesca nel valutare una persona... :mad:
...hai mai aperto un profilo falso su qualche social? [Se si e se ti va puoi dirne anche il motivo :p]
-
A che pro? A che serve?
Hai mai pensato di avere un sosia?
-
[boh, so che c'è chi lo fa... :rolleyes:]
...so per certo che ne ho almeno uno celebre :D
...hai mai rinunciato a comprare qualche genere alimentare di cui avevi bisogno dopo aver letto gli ingredienti? :eek: