No...
...hai mai provato a vedere quanto lontano arriva il bluetooth del tuo telefono [o pc, tablet etc... :)]
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
No...
...hai mai provato a vedere quanto lontano arriva il bluetooth del tuo telefono [o pc, tablet etc... :)]
È un altro no.
Hai mai provato veramente orrore per la guerra?
Tutte le guerre sono degli orrori, sia quelle mondiali del passato che quelle presenti anche oggi.
Hai mai fatto qualcosa di cui poi ti sei pentito?
Si, voler conoscere la mia penultima ex... :D
...hai mai temuto il sovrallenamento? :eek:
:mahciao:
No.
Hai mai guidato un trattore?
No...
...hai mai intercettato una telefonata per sbaglio? :eek:
Un tempo capitava spesso. Che eri al telefono e sentivi le voci di altri nella cornetta. Non ho mai capito come potesse succeedere.
Hai mai guidato nella nebbia più fitta?
[Una trentina d'anni fa ai tempi dei telefoni cordless non omologati succedeva in continuazione... :mad:]
...si due volte da panico molti anni fa, una a Modena che è stata terrificante [ambulanza con paziente a bordo,] ed una per fortuna da diporto tornando dalla fiera di Pordenone... :\:
...hai mai trovato una coda in autostrada che ti ha fatto pentire di non aver fatto le statali? :azz:
Beh si.
Hai mai usato Google per risolvere un cruciverba?
No, cmq.l'ultimo cruciverba che ho fatto era ben prima dell'avvento di internet... :D
...hai mai usato google per tradurre altre lingue [e scoperto poi che spesso non ci azzecca? :azz:]
Certo, il traduttore automatico.
Hai mai sporto denuncia ai carabinieri?
Si, oltre trent'anni fa quando qualche maledetto mi ha rubato il motorino... :swear:
...hai mai trovato un motorino o qualcosa del genere rubato_abbandonato nascosto tra i cespugli? :\:
Trovai la mia bici (al tempo delle medie) in fondo a un rio.
Hai mai pensato che odiare ci rende peggiori?
Bah dipende, è cmq.un sentimento da esseri umani... :o
...ad esempio odiare uno perché ti ha beccato il posteggio è esagerato, ma se quello ti ha ammazzato la famiglia ci sta :\:
...hai mai pensato che ad essere troppo buoni si ha ottime probabilità di pigliarselo nel qlo? :rotfl:
Bisogna essere buoni quanto basta ma soprattutto avere cervello per non... Ecc. Ecc.
Hai mai pensato invece che essere cattivi sia controproducente?