Visualizzazione Stampabile
-
Non riesco praticamente a dormire da due giorni di fila.
Non che negli altri giorni abbia dormito molto, visto che ho una media di un'ora e mezza di sonno al giorno e nemmeno senza entrare praticamente mai nella fase REM (per me i sogni sono una vera rarità).
L'aspetto interessante è che non mi sento affatto assonnato ma sveglio, energico e reattivo, anche quasi più di quando riesco a dormire quelle poche ore di notte, nonostante non abbia assunto alcuna sostanza eccitante.
Credo abbia ragione quello che ha affermato una persona che mi conosce, ovvero: "Tu non hai bisogno di droghe. Sei già drogato di natura". =)
-
che bello, mattine che mi sveglio e la prima cosa che penso
-
[QUOTE=Sousuke;1018708][FONT="Comic Sans MS"]Non riesco praticamente a dormire da due giorni di fila.
Non che negli altri giorni abbia dormito molto, visto che ho una media di un'ora e mezza di sonno al giorno e nemmeno senza entrare praticamente mai nella fase REM (per me i sogni sono una vera rarit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
E' che uno meno dorme e meno dormirebbe. Anch'io, nel periodo in cui soffrivo pesantemente di insonnia (molto più che ora) mi sentivo piena di energie anche senza aver dormito. Solo che così si mettono i nervi a dura prova.
Nel caso non è insonnia o, almeno, sono così da sempre. Mi piacciono le sfide contro la resistenza del mio corpo e, soprattutto, della mia mente.
Tanto non credo di poter aggravare ulteriormente i lievissimi disturbi mentali che possiedo da praticamente sempre.
-
Montagne da scalare, sempre...
Forza e coraggio, mai mollare.
-
Sono ancora in coma....Zzzzz..
-
Non si addice al mio umore, ma è bella.
-
OMG!!!!!! accidenti... roby, calmati...
-
-
-
Senso di insoddisfazione, di non completezza... non va bene così, proprio per niente...
-
è tutta colpa di quel coglione!!! :wall: riprenditi luchino... :( domani ripasso a salutarti ma vedrai che era solo per stress..
-
[QUOTE=dark lady;1018955]Senso di insoddisfazione, di non completezza... non va bene cos
-
Ahhh, ora mi doccio.
Mi ha fatto piacere sentirti, amica mia :)
-
Ora ho voglia di Saint Honoret.
Quasi quasi ne prendo una fetta.