Al solito dipende con chi, a volte è necessario esserlo per non soccombere... :\:
...hai mai venduto_comprato qualcosa di seconda mano mediante internet? Ad esempio su subito :o
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Al solito dipende con chi, a volte è necessario esserlo per non soccombere... :\:
...hai mai venduto_comprato qualcosa di seconda mano mediante internet? Ad esempio su subito :o
Mai. Ma mi sa che dovrei vendere alcune cose praticamente nuove, come l'aspirapolvere senza fili.
Ti diverte fare shopping?
Non ne sono attratto ma se è da fare in compagnia non mi dispiace
Hai mai visitato i castelli della Loira?
No... :o
...hai mai sofferto di dolori cervicali? :mad:
:mahciao:
Almeno questo, no!
Sei mai stato in un posto simile a Gardaland?
A Fasano oltre allo zoo safari c'è anche un bellissimo lunapark simile a Gardaland, anche lì ci sono i tronchi!
Hai mai visto qualcosa di proibito ai minori?
Beh si, se non altro di genere horror... :rotfl:
...hai mai guardato qualcosa di vietato ai minori quand'eri minore? :mmh?:
Profondo rosso di Dario Argento, ma non ricordo se fosse vietato o no. All' epoca comunque i controlli erano severi.
Hai mai fatto uno stage?
Ad Altamura quando frequentavo la scuola per stilisti di moda, abbiamo visitato un'azienda l'Annette che realizzava articoli da corredo.
Hai mai letto un libro di Luciano De Crescenzo?
No... :nono:
...hai mai lavorato su un'impalcatura? :D
Durante il servizio militare.
Hai mai pensato che coloro che gettano vernice sulle opere d'arte ottengono l'effetto opposto?
Si... :)
...hai mai pensato che se costoro dovessero pulire quello che hanno sporcato poi ci penserebbero due volte prima di rifarlo? :rolleyes:
sì e penso che lo rifarebbero
hai mai pensato a come vengano giudicati in maniera diversa quelli che buttano la vernice sui quadri e monumenti e quelli che buttano letame e svuotano i cassoni per strada?
Penso in tutti i casi che hai citato, che sono dei vandali senza cervello!
Perchè bisogna avere rispetto sia per l'arte che per le nostre strade, che soprattutto in un paese come il mio è un sacrilegio...
Hai mai visto un giardino botanico?
Si, la carsiana quassù... :)
...hai mai visto un museo all'aperto, tipo scavi, mosaici riportati alla luce etc...