Visualizzazione Stampabile
-
Un pellegrinaggio ufficiale con i frati più altre volte per conto mio a Castelmonte, e sempre per conto mio un'infinità di volte a monte Grisa nonché diverse volte sul monte Lussari ed una a Castelpetroso... :)
...ti piacerebbe fare un cammino celeste? Magari solo una parte per mancanza di tempo..... :o
:ciaociao:
-
Mi pare che il "cammino celeste" si faccia solo dalle tue parti, in Friuli intendo. Potrebbe anche essere, perchè no?
Un cammino che mi piacerebbe davvero fare, almeno una volta durante la vita e per intero è quello di Santiago di Compostela.
Da Saint-Jean-Pied-de-Port (Francia) a Santiago (Spagna)
Hai mai fatto sogni premonitori?
-
Certe volte, si!
Hai mai fumato contro voglia?
-
No, a parte aver provato da ragazzo poi non ho mai fumato ne controvoglia ne con voglia... :D
...hai mai preso qualche sfizio con i soldi risparmiati delle sigarette che non fumi? :p
-
Compravo Topolino tutte le settimane.
Hai mai fatto footing in posti pericolosi e isolati?
-
Footing sarebbe running cioè l'andare a correre? Non particolarmente eccetto forse qualche strada isolata della zona industriale... :o
...hai mai fatto escursioni di qualunque tipo (piedi, bici, jeep, sci etc.) in suddetti posti? :eek:
-
Non mi piace mettermi in pericolo per astruse banalità. Solo se ne vale la pena.
Hai mai fatto collezioni di qualche tipo?
-
Mai seriamente, solo cose così punto da momentanea vaghezza... :D
...hai mai fatto debiti_mutui_finanziamenti per comprare qualche bene di consumo? [Quindi non la casa :)]
-
Per la Punto, negli anni 90.
Hai mai preso un trenta e lode?
-
Mai
Hai mai russato tanto forte da svegliare altre persone che dormivano in una parte diversa della casa?
-
No...
...hai mai dovuto ricorrere alla modalità risparmio energetico del tuo telefono perché ti restava poca batteria e rinunciare quindi ad alcune funzioni? [Tipo il film, Apollo 13 :D]
-
No.
Hai mai fatto una cena fra ex compagni di classe?
-
Si abbastanza spesso, anche se siamo sempre in 2_3, a volte c'è un quarto che però era di un'altra sezione... :D
...e tra ex commilitoni [vabbè questa è una domanda un pò di nicchia :p] hai mai organizzato cene e/o altro tipo di ritrovi? :)
-
Gran parte dei miei amici di naja erano e sono poliziotti, li vedo spesso e altrettanto spesso ceniamo insieme.
Qualcuno lo vedo quasi ogni volta vado al bar, per un caffè o l'aperitivo
Hai mai retto il moccolo?
-
No, la mia dignità non me lo consente [cit... :D]
...hai mai ricevuto proposte oscene tipo cose a tre o simili? :azz:
:mahciao: