a proposito della parola " Fatti sentire" di stamattina presto, l'ho fatto e lo rifarò, specialmente anche con te M.... per farti capire un pò come stanno le cose... non fare sempre il pallone gonfiato... OK?
Visualizzazione Stampabile
a proposito della parola " Fatti sentire" di stamattina presto, l'ho fatto e lo rifarò, specialmente anche con te M.... per farti capire un pò come stanno le cose... non fare sempre il pallone gonfiato... OK?
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]Cazzo ma suonare il campanello no
Mi hanno detto che non ti meriti niente e così farò...ho avuto tanta buona volontà ma per te R. e altri come te ormai è tutto cambiato...comprì?
No, ma questa è roba dell'altro mondo!!! Se quello prova ancora a farsi sentire lo ribalto come un calzino!! Razza di cafone maleducato, m chi si crede di essere???
Mi hai detto " non mi lasciare, non mi dimenticare, pensami " e roba simili e che " meglio essere uniti". Sì è vero perchè da soli si è come Cappuccetto Rosso nel bosco che incontra il Lupo Cattivo...che ti prende in giro, fa finta di essere un'altra persona.... e poi ti frega...ed io ne ho incontrati molti Lupi Cattivi e sono arrabbiata anche per questo. Ma non riescono a fregarmi come vogliono loro e così hanno capito che non sono sola, anche se lo sembro....
E' un bel ridere, perchè so che c'è chi ci va per informarli che sono sulla via sbagliata..eh,eh,eh!!!
Non ci posso pensare, mi sono fatta tutta bellina, profumatissima, bagnoschiumino super, calza nera, etc etc...mi telefona: "senti, siccome sono tornato tardi stasera non ho proprio voglia di uscire!" Cooooooooooooosaaaa?! sono secoli che non esco di casa, e mò mi vieni pure a dire che sei stanco? ma và và!
Bè Armida,a me è successa la stessa cosa solo che non era un ragazzo bensì un'amica...5 minuti prima che uscissi di casa mi chiama dicendomi che è stanca e che ha cambiato idea...ma vaffanculo!:wall:
sono in una situazione difficile...
non so se chiudere tutto e subito e poi sperare di non sentire più parlare di lei...
o se continuare a sentirci... in speranza di cosa?
del fatto che si accorga di avere fatto una stronzata?... o forse voglio davvero averla come amica? ne dubito... non so
cos'è sta stronzata della semplicità?
io sono un ragazzo complicato, voglio ALMENO tanto quanto do, le stronzate grosse non le dimentico e a modo mio le faccio pagare.
ho i capelli ricci
Ma come ti permetti di metterti il mio profumo senza chiedermelo,stronza maleducata?????????Che odio!!!!!!!
Ma è possibile che non riesco mai a connettermi per più di mezz'ora!?!?!?
Czz di ADSL!!!!!
cazzo, non posso essere sempre bella sorridente!
anch'io ho diritto ad essere stanca come lo sei spesso tu!
Sono sempre felice e sorridente quando sono con te ma se per una volta sono un po' scazzata e stanca per la settimana di fuoco che ho avuto, posso stare un po' con il viso disteso o devo farmi venire le rughe d'espressione profonde 3 centimetri perchè tu mi vuoi sempre bella pimpante?
internet di merda! si sconnette quando vuole ed è tutto lentisssssssssimo!
Che vadano a fanculo tutti quelli che fanno i superuomini quando sono con la tipa,dopo 25 anni di astinenza.
Fanno solo ridere.
Giornate schifose, nere e buie...Basta