Appena tirata via la tuta da metalmeccanico, adesso per due giorni mi metto elegante per congedare degnamente il 2020... :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Appena tirata via la tuta da metalmeccanico, adesso per due giorni mi metto elegante per congedare degnamente il 2020... :D
Pantaloni della tuta blu, felpa con cappuccio nera e scarpe per runner occasionali blu e nere, sono appena rientrato dalla corsetta mattutina... 🤗🏃
...sì, so bene che tali colori non si abbinano, ma ho preso le prime cose che ho trovato in armadio che tanto siamo in periodo di distanziamento sociale :D
Io il 32 ho fatto aperitivo con i vicini e videochiamata con alcuni amici dopo mezzanotte. Ho scelto quindi di vestirmi comunque in modo decoroso: collant lurex a rete, vestitino nero corto, stivali neri scamosciati.
Ehm, dove abiti che prendo in affitto l'appartamento accanto al tuo? Vorrei diventare tuo vicino entro il prossimo capodanno... :D
...scherzo sai ;)
...le calze a rete non le vedo da una vita eccetto che per carnevale, pensavo che nemmeno esistessero più in commercio :rotfl:
...adesso jeans, maglione di lana e piedi nudi per giunta col riscaldamento spento, fa parecchio caldo per essere gennaio, e mi sa che per il pisolino pomeridiano lascerò aperta la porta_finestra di la :mumble:
ahahahah se vuoi venire al posto dei vicini rompicoglioni, ben venga! :asd:
Io oggi tuta felpata, ovviamente nera: lavoro da casa.
Ora a casuccia: leggins neri, sneakers nere e pellicciotto in pile rosso. Viva la comodità!
Pensavo che era voluto giuro... :rotfl:
...proprio in quei giorni sul feis girava la battuta del 32 dicembre, come dire che dicembre continua e non siamo riusciti a liberarci del 2020 :D
...ma tu i collant li compri all'ingrosso? No sai, ad usarli ogni giorno per 8 mesi all'anno...... :mumble:
;)
Ah ecco che mi faccio una cultura in merito... :asd:
...sai che dovrei averne ancora uno o due paia che avevo preso per riserva, mi ricordo che ero andato in drogheria in maschera ed avevo chiesto alla commessa di consigliarmi :rotfl:
...chiaramente usandoli pochissimo mi durano una vita, ancora qualche carnevale che salta e diventano d'epoca :D
Oggi jeans, scarpe da ginnastica e giaccone verde militare...
...le feste sono finite e l'outfit si adegua :\:
:mahciao:
Oggi abitino di lana color vinaccia, stivali neri e cappottino grigio nuovo con cappuccio (dono della mia dolce metà)
Per celebrare la mia autopromozione [w la modestia :clap:] a runner intermedio, oggi per la corsetta ho scelto il look pseudo militare abbinato alle scarpe nuove, adeguate ai miei progressi in merito ma ancora adatte per masterclass ed altre danze outdoor :approved:
Allegato 31183
Immancabili leggins a casa, blu, sneakers blu, pellicciotto di pile bianco .
Io sono andata a correre domenica. Lunedì invece allenamento casalingo. Poi non ho più avuto il tempo, sto praticamente vivendo in office.
Oggi tubino nero di lana e immancabili stivali neri. Cappotto grigio con cappuccio.
Ho notato che correre due volte a settimana mi è sufficiente, che è d'altronde la frequenza con cui andavo a fare ad quando si poteva... :\:
...quello che dovrei potenziare un pò è l'allenamento pesistico casereccio, che è ancora sottotono rispetto alla palestra :o
...tra poco tuta blu da metalmeccanico con qualcosa di pesante sotto, anche oggi siamo intorno agli zero gradi 🥶
...e buona giornata cari :ciaociao:
Oggi gonna pantalone (ebbene si, sono tornate anche quelle. Anzi ormai quasi impossibile trovare gonne normali) grigio scurossimo, maglioncino di lana grigio scuro, cappotto grigio un po' più chiaro con finto pelo nero e stivali neri. Borsa pure nera (con le borchie).
Dolcevita nero, jeans neri, anfibi neri, giacca con stampa geometrica bianco e nero. Fa freddo
Ah, ma se non fosse per coprifuochi e simili per me va bene uscire anche la sera pur di non stare in casa :approved:
...calcola che su due mesi abbondanti che vado a correre avrò visto la luce del giorno una volta, forse due... :asd:
...adesso sono per strada in tenuta da dopolavoro, jeans giaccone e scarpe da ginnastica per città :)
...ma ho perso la mascherina accidenti, spero che mammà ne abbia una da darmi altrimenti no dovrò girare col casco anche a piedi 🤭
Esco tutti i giorni, acqua, vento, non mi ferma niente :v
Ultimamente il monotema è la comodità, dentro e fuori casa
Me la sbrigo tra leggings e felpe
Piumino o impermeabile
Per tutto il resto aspetto l'estate :love:
Non le indosso oggi ma lo farò appena domani o dopodomani, va bene lo stesso? ;)
...le ho appena prese dai cinesi e per giunta in saldo al prezzo di un kebab, e fanno ben pendant con le mie scarpe nuove :approved:
...perciò non ho resistito a fare questo folle acquisto compulsivo :rotfl:
...e buona serata belli, la mia prossima foto sarà in mise completa da runner in nero_giallo, attendo vostre opinioni su tale accostamento :D
Allegato 31187
Oggi per lo sport leggings neri e felpa nera. E giacca a vento leggera, grigia, che col sole poi viene caldo. Scarpe grige.
Anch'io sono andato a correre con i tuoi stessi colori, pantaloni e scarpe delle foto sopra e gilet grigio [un pò sul marrone per la verità] sopra la felpa giacché faceva freschetto... :)
...potremmo farne i colori ufficiali della squadra sportiva di discutere, che ne dici? :idea:
Eh ma non so se sarebbe facile: efua è sicuramente in blu, tu mischi i colori, io sono total black con qualche raro sprazzo di grigio, ma non è detto (tranne le scarpe che ho grige o bianche)...
siamo cromaticamente di gusti differenti!
:asd:
Oggi vestito di lana nero.