Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krapp
Esatto! Krapp si legge come il termine inglese crap, cioè "merda". Carino no? :asd:
Comunque è ispirato alla pièce "Krapp's Last Tape". Non proprio una pièce allegra e ottimista, ma evidentemente mi sono iscritta in una giornata no :D
Quindi direi che si tratta (alla luce della tua conferma e precisazione) di un'eccellente combinazione nickname/avatar, sia dal punto di vista linguistico che contenutistico (e letterario), dato che gli escrementi umani (solo interiormente per alcuni secondo i canoni comuni ma non per me, presumendo il fatto che siano comunque un minimo carini) tendenti alla tristezza ed al pessimismo, magari cronico, troveranno sempre i migliori apprezzamenti e stima da parte del sottoscritto, che è contento quando è triste. ^_^
-
[QUOTE=Sousuke;841039]dato che gli escrementi umani (solo interiormente per alcuni secondo i canoni comuni ma non per me, presumendo il fatto che siano comunque un minimo carini) tendenti alla tristezza ed al pessimismo, magari cronico, troveranno sempre i migliori apprezzamenti e stima da parte del sottoscritto, che
-
eccomi! ciao!!!!!!!!! :asd:
-
Citazione:
Reverie
O
Mio
Dio.
:Oddio:
:rotfl:
-
Citazione:
Reverie
O
Mio
Dio.
:Oddio:
Possono risultare veritiere, o comunque gradevoli, le circostanze in cui si è oggetto di atteggiamenti fideistici o veneratori altrui (che potrebbero anche solo sembrare tali), purchè non siano affiancati solo da manifestazioni esteriori di mero distacco (mentale o fisico) od inspiegabile ed ingiustificato timore, anche reverenziale in certi casi. =)
Benvenuto mexican.
-
Citazione:
conogelato
Benvenuta cugina 2. Firenze Firenze o periferia?
periferia ovest cugino!
-
Citazione:
CuoreViola
periferia ovest cugino!
CULO VIOLA SEI UNA STRONZAAAAAAHAHAHAHAHAHBUAURGSBURUGNAUSAAAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHARISPONDI ALLA CAZZO DI DISCUSSIONEEEEEEEBBHHHHHHBVBBVVFFGHFGTRDRENHYTJYAT JAKSUTKUJRYTJYRJYRJYRMYYMJJTJ98NH<T9
-
[QUOTE=labutino;843913]CULO VIOLA SEI UNA STRONZAAAAAAHAHAHAHAHAHBUAURGSBURUGNAUSAAAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHARISPONDI ALLA CAZZO DI DISCUSSIONEEEEEEEBBHHHHHHBVBBVVFFGHFGTRDRENHYTJYAT JAKSUTKUJRYTJYRJYRJYRMYYMJJTJ98NH<T9
-
Sono nuova qui, semplicemente perch
-
-
Ciao! Penso che ti troverai bene con l'utente VEGA.
-
Benvenuta a te Pulsar! :)
Spero che ti troverai bene, qui con noi...
Interessante la tua ipotesi di essere presente in forma di pensiero...
Ma magari, chiss
-
[QUOTE=labutino;843913]CULO VIOLA SEI UNA STRONZAAAAAAHAHAHAHAHAHBUAURGSBURUGNAUSAAAAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHARISPONDI ALLA CAZZO DI DISCUSSIONEEEEEEEBBHHHHHHBVBBVVFFGHFGTRDRENHYTJYAT JAKSUTKUJRYTJYRJYRJYRMYYMJJTJ98NH<T9
-
Citazione:
CuoreViola
periferia ovest cugino!
Casellina, Scandicci, Signa, Montelupo.....EMPOLIIIIII:D
-
Capperi ,non son mai passato da qui.E' grave se ho iniziato a scrivere senza essermi presentato?
rimedio subito: ciao a tutti! Piacere di fare la vostra conoscenza.
-
Ciao
Sicuro di non essere OrsoPolare ?
-
Grave, gravissimo. Per punizione non ti salutiamo :sisi:
Edit: Malo mi ha preceduta -.-
-
Citazione:
OrsoBruno
Capperi ,non son mai passato da qui.E' grave se ho iniziato a scrivere senza essermi presentato?
Benvenuto! Il tuo avatar e' uno dei + buffi del sito...:asd:
-
Che son buffo me lo dicono spesso ,ma non mi è mai successo di essere sbagliato per qualcun altro.
Comunque io son Bruno.
-
Ciao io sono Joerivetto! ho 28 anni e vengo da Monza...sono un appassionato di giochi sparatutto e di calcio...Forza Monza e ciao a tutti!!!:approved:
-
-
Ciao! Anche quest'anno niente play-offs, vero?
-
Citazione:
Pulsar
Sono nuova qui, semplicemente perchè ho ricevuto per sbaglio una mail in cui una persona invitava un amico a vistare questo forum e a valutare di iscriversi.
Incuriosita dal link ho cliccato, trovandomi infine qui.
Talvolta gli accadimenti casuali, derivanti da distrazione, imperizia o negligenza altrui (almeno presunta o magari solo apparente) sono quelli che ci possono far provare le maggiori gioie, soddisfazioni e divertimenti vari, stimolando la nostra curiosità e forse anche i nostri sensi. ^_^
Citazione:
Ho deciso di chiamarmi Pulsar perchè amo intimamente le stelle di neutroni, ho scelto il bianco sporco per il mio avatar perchè le sento vicine, pur non riuscendo a vederle.
Ipotizzo di vivere su questo forum, per ora, solo sotto forma di pensiero.
Fortunatamente non hai scelto un altro nickname comunque richiamante il mondo dell'astronomia, come "Buco Nero", in quanto avrebbe potuto essere interpretato in modi completamente diversi (come rappresentante il possesso di capacità attrattive, la perdizione dei sensi, l'impossibilità di comprenderti od il tuo stile di vita in un "altro mondo" di tua creazione mentale), pure con riferimenti ed allusioni corporali da parte di qualche utente malizioso con finalità ironiche e scherzose.
Anche la scelta del bianco "sporco" nel tuo avatar può essere intesa in riferimento ad un liquido particolare ed un pò oleoso, ma nel tuo caso può certamente rappresentare l'oggetto delle tue passioni e l'impossibilità di raggiungere una forma di perfezione (il bianco che simboleggia le stelle di neutroni), nel senso di non poterle apprezzare completamente (per ora) con tutti i tuoi sensi. =)
C'è da dire che in un forum virtuale si può solo vivere come espressione scritta dei propri pensieri o presunti tali, salvo la scelta di postare proprie foto o di cedere alla tentazione di incontri ravvicinati di ogni tipo con utenti, nel caso in cui si decida di non dividere tassativamente il mondo virtuale da quello reale.
Il tuo "per ora" permette innumerevoli interpretazioni, anche tanto inquietanti quanto potenzialmente piacevoli.
Benvenuta a te ed a Joerivetto. ^_^
Citazione:
OrsoBruno
Non è grave il tuo atteggiamento, almeno per me. Ho notato circostanze ben peggiori ed inquietanti su vari forum, come utenti che non sapevano nemmeno scrivere, se lo stavano facendo o che fingevano in entrambi i casi (oppure chi scrive solo per presentarsi).
A giudicare dalle tue precisazioni sola la prima parte del tuo nickname designa un richiamo generico animalesco, tralasciando ulteriori approfondimenti sulle possibili similitudini comportamentali od estetiche. : P
Benvenuto. =)
-
Ciao a tutti, girando qua e là ho trovato anche io questo forum e mi pare curato e interessante :)
Che dire su di me...uso da eoni il nick Dargo sulla rete, ho 23 anni, sono di Roma, studio lingue a RomaTre,appassionato di cinema, musica e boxe; cazzeggio su WoW e in generale mi piace molto leggere le varie opinioni e i pensieri della gente e confrontarli con i miei, un saluto a tutti dunque :D
-
-
-
-
Citazione:
*Blackidentity*
piacere....Lilly ;)
La scelta del tuo nickname deriva solo da un'estetica fonetica, linguistica o semantica dello stesso (cioè ti piace come è scritto, il suo significato o la sua pronuncia in inglese), oppure ha un qualche riferimento alla tua personalità o comunque alla tua persona?
E' una semplice curiosità personale.
Benvenuta a te ed a Dargo.
-
[QUOTE=Sousuke;846190]La scelta del tuo nickname deriva solo da un'estetica fonetica, linguistica o semantica dello stesso (cio
-