Idromele? Ecco quale sarà l'aperitivo di oggi! :love:
(comunque a me le mele cotte piacciono un sacco, in realtà, e le mangio pure spesso!)
Visualizzazione Stampabile
Idromele? Ecco quale sarà l'aperitivo di oggi! :love:
(comunque a me le mele cotte piacciono un sacco, in realtà, e le mangio pure spesso!)
Dark, tu quoque?!? 🥺:azz:
...raga, questo bar rischia di prendere una brutta piega :eek:
...su forza, apriamo il fusto di birra a caduta prima che sta storia degeneri :clap:
:ciaociao:
Buongiorno, Signor Bartender!
Si, sono redivivo. La prova che i giullari sono come le malerbe, anzi, peggio. Impossibile liberarsene.
Ricorda il mio sogno, con Virgilia da Acerra?...si il post #28214 del 3 marzo...si , quello del libro di Lattanzio :"De mortibus persecutorum"...Ebbene, era un sogno premonitore...e se fossi andato nella discussione apposita, axe me l'avrebbe ben spiegato...cosa c'entra? Glielo spiego subito: "qualcuno" deve essersi rivolto in Alto Loco
https://www.youtube.com/watch?v=4Y_kijvikuk
e, detto fatto, ho ricevuto quello che Bumble chiamerebbe un "Chiaro "avvertimento", che non si puo' ignorare". Eh, si...Perseguitare i "testimoni" non é cosa da farsi....Quindi, tornato sulla scena, qui al lavoro (seppur malconcio)...ho recepito il chiaro messaggio e mai più faro' domande indiscrete che non sono da farsi, a Persone che non si devono contraddire o mettere in imbarazzo. Vedo che Lei approva. Fusse ca fusse che anche Lei ricevette un "avvertimento"? :mumble: :mmh?: Ah, la saggezza intrinseca del Bartender...Bon , é l'ora...vedo che prosecco e sfizi caldi sono pronti...
Allegato 35850 Allegato 35851 Allegato 35852Allegato 35853
No, io acqua liscia lustrale e penitenziale, grazie. (caso mai si sbagliasse e versasse un liquido incolore da una bottiglia verde con su scritto Tanqualchecosa, non mi formalizzo :D ). Certo, pago io. Basta una manciata di dobloni e di pezzi da otto?
La lodi per l'idromele vero? Bravo Cono, così mi piace... :clap::rotfl:
...per me adesso un pezzo di pizza ottima e calda da gastronomia, due piccole pere ed il solito litro e mezzo di acqua naturale, il tutto gustato su una panchina di un piccolo parco semiperiferico :p
Chiudo la settimana in bellezza, amiche ed amici: una fetta di Sacher torte e una cioccolata calda!
Signor Bartender, buongiorno!....il profumo delle sfogliatelle e dei croissants appena sfornati é ir-re-sis-ti-bi-le
Allegato 35854 Allegato 35855 Allegato 35856
...si, ristretto cosi'...perfetto!
Allegato 35857
Correzzzzzione?...Lei mi tenta...
Allegato 35858
ma si...una goccia, per l'aroma. Grazie!
Deve andare a sovrintendere la cisterna per superBossa? Vadi, vadi...
Lascio i dobloni sul banco.
Buongiorno e bentornato Rdc!!
Caffè corretto anche per me!
Buongiorno bar, per me la colazione del cicloturista, si la solita... :clap:
Allegato 35864
...un saluto da Sistiana, fra poco si cambia provincia :D
Buona domenica, Signor Bartender!
la vedo indaffaratissimo...ma cosa succede?...Il "Brance"? e che d'é, se magna? Ah....vedo....
Allegato 35866 Allegato 35867 Allegato 35868 Allegato 35869
Allegato 35870
si puo' piluccare?....capisco, bisogna attendere l'ora canonica...
Un Tanqueray colorato di Campari?
Grassssie!
Dopo 42 chilometri ed una discreta salita per me ci vuole qualcosa di più sostanzioso in località Santa Croce... :p
Allegato 35871
...ah, nel frattempo alle 10 e qualcosa ape a Monfalcone con un amico della zona :D
Buongiorno forum! Vedo che state tutti banchettando!
Un Gin tonic per me, che è ora dell'aperitivo!
Per me: una buona acqua tonica al limone!
Un Kinder fetta al latte e un succo alla pera.
Buongiorno, Signor Bartender!
Vedo che ha preparato una colazione adeguata per affrontare la fine di Aprile...non vedo le leccornie empolesi :mumble: ah...se le porta da casa...ho capito...
Allegato 35875 Allegato 35876
Allegato 35877 Allegato 35878Allegato 35879
...per SuperBossa, meglio lasciare la bottiglia...che, magari, Ser Kanyu da Verona le fa compagnia...
Allegato 35880
Si, si....metta sul conto...
Ah....ed aggiunga sfogliatelle e cannoli per i clienti borbonici
Allegato 35881 Allegato 35882
ed i fiori sul tavolino riservato alla Regina di Bisceglie
Allegato 35883
........dimenticavo....lo spuntino per Ale
Allegato 35884
Buona settimana!