:asd: ma che sogni ho fatto stanotte????? pazzesco... :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: ma che sogni ho fatto stanotte????? pazzesco... :asd:
Sono un genio. =)
Sono riuscito a modificare il registro di windows ed un file di sistema/del programma per permettere che Windows Media Player si carichi nella consueta finestra separata come di conseuto, anzichè rimanere solo in memoria col relativo processo e riprodurre comunque il brano scelto su cui si è cliccato.
Ho impiegato diverse nottate ma alla fine ho ottenuto il risultato voluto. Vista è proprio pieno di sistemi automatizzati piuttosto rigidi che conviene sempre lasciar funzionare da soli, senza modifiche o programmini vari, altrimenti si rischia solo di creare problemi.
Sono molto soddisfatto perchè non ho dovuto procedere con la formattazione, che sarebbe stata odiosa su un pc dedicato a funzioni da server e con diversi programmi da riconfigurare completamente.
In ogni caso la formattazione sarà necessaria fra breve come di routine, per ottimizzare l'uso della memoria e dello spazio sul disco fisso, che tra l'altro dovrà funzionare con un'altra modalità raid per avere più sicurezza dei dati.
Mi domando perchè ti ostini a fare la manager organizzatrice se neanche hai voglia di alzare il culo e fare una chiamata.
Che imbecille.
Se evitassero di inondarmi il cellulare di messaggi inutili, mi farebbero risparmiare tempo, quanto meno.
penso che è meglio che non dico quello che sto davvero pensando...
C'è sempre troppo caldo, ma arriverà l'inverno prima o poi.
23 anni persi, aggiungerei io :sisi:
bastardi, manco due giorni sono mancato :bua:
mmm...mi farebbe proprio piacere se venissi stasera...
rotture di coglioni.
Spesso mi accorgo troppo tardi di avere delle potenzialità che mi consentirebbero di ferire qualcuno senza dovermi sforzare troppo.
Stavolta me ne sono accorta in tempo.
Ora son cazzi tuoi.
pensiero in questo momento:... che mi manca da matti la mia morosa... dannazione!
saluti
Massì dai, fossi in Liliana ci rimarrei malissimo. :sisi:
Anche se...
Una sera in santa pace ci voleva, visto che mi sono sfogato tra le 18 e le 21, ma non in quel senso