Visualizzazione Stampabile
-
Di cosa? Specificare prego! :tajo:
...cmq.una toccatina un pò spinta a capodanno 1985, primo bacio nell'estate dello stesso anno, qualcosina di più l'anno dopo e qua mi fermo che è meglio :rotfl:
[Nb.sto parlando di tre ragazze diverse in un periodo anteriore alla mia prima girl ufficiale 😇]
...ed ora vorresti raccontare tu qualcosa in merito, con dettagli a tua discrezione? :clap:
:ciaociao:
-
Il vero amore l'ho provato con ragazzi bellissimi che mi ricambiavano pure, ma sono stati rapporti platonici perchè non ho mai voluto avere dei legami, sono uno spirito libero...
Cosa è per te la libertà?
-
Da seguace del transurfing posso dire che per me libertà è non dipendere più dai pendoli, stato che però al limite estremo porta alla solitudine... :o
...per te invece? :)
-
L'esprimere sè stessi come si vuole!
Ti piace di più la mattina o il pomeriggio?
-
In settimana il pomeriggio dalle 17 in poi, nel w.e.invece mi va bene anche la mattina... :D
...per quest'anno hai già finito tutte le ferie o hai ancora qualcosa da fare? :o
-
Le vere "ferie" non le ho proprio fatte quest'anno, quei giorni mi serviranno (tutti insieme, più quelli di altri periodi di ferie mai fruite) per altri motivi
Vai a messa la domenica? Ci vai in chiesa qualche volta?
Non ci vai mai?
-
A messa solo la vigilia di Natale ed a volte nemmeno quella giacché la mia parrocchia ha cambiato gli orari della messa di mezzanotte posticipandola di parecchio... :\:
...in chiesa al di fuori delle funzioni cmq.a volte ci vado, magari solo 5 minuti in un angolo in silenzio da solo :)
...tu ci vai? :)
-
Mi piacerebbe andare più spesso perchè la cattedrale del mio paese è veramente bellissima!
Ma ci vado solo in occasioni particolari...
Cosa è per te l'etica?
-
Una cosa di cui tanta gente si riempie la bocca perché fa figo... :D
...ed del politically correct, altro parolone di moda che ne pensi? :rolleyes:
-
Che sono luoghi comuni e lasciano il tempo che trovano
Il tuo passato, quanto influenza il presente che vivi?
-
Decisamente troppo, nonostante il transurfing che cmq.senza il quale sarebbe molto peggio... :(
...qual'è il lavoro più bello che hai fatto?
-
Quello che svolgo anche tutt'ora, la giornalista
Il lavoro più brutto che hai fatto?
-
Penso il metronotte, ma anche lavorare in fabbrica su 3 turni mi scantinava parecchio... :sad:
...il prossimo anniversario che festeggerai? :)
-
In ottobre, non è un anniversario piacevole da ricordare, ma lo festeggerò comunque (rispetto per chi non c'è più)
Tu?
-
Nessuno.
Qual è il posto più bello in cui hai fatto il bagno?
-
Credo di poter dire senza ombra di dubbio l'Isola d'Elba, sebbene anche Ischia sia in lizza.
La località di mare che preferisci?
-
-
Rabac e Vasto Marina... :cool:
...e quella di montagna?
-
Monte Sant'Angelo, senza dubbio!
Per te il buongiorno comincia dal mattino o è solo una diceria?
-
Per me il mattino è sempre buongiornouncazzo :asd:
Come immagini la casa dei tuoi sogni?
-
Io ho sempre desiderato una casa galleggiante su di un fiume o un lago dalle acque pure e cristalline. Tipo in Canada per intenderci. L'arredamento interno sarebbe relativo.
Tu come te la immagini invece?
-
Io prenderei la casa di famiglia e la trasporterei altrove.
In un posto in mezzo al verde, ma non lontano dalla città.
Altrimenti: casale di campagna che ho ristrutturato senza troppi inserti "moderni" oppure villino liberty, con i pavimenti, le vetrate originali, vicino al mare.
Una frase che ti dicevano quando eri bambino e che hai capito dopo?
-
Diffida delle donne con gli occhi verdi perchè sono delle streghe :v
(poi, nel mio caso, l'ho capito davvero)
Qualcosa che ti rifiuti di accettare?
-
Mi rifiuto di accettare il fatto che sia comune pensare che sia necessario essere piacenti fisicamente perché altrimenti non si viene apprezzati e quindi amati.
Mi rifiuto di accettare che ci siano persone che si dimenticano che la vita finisce per tutti e agiscono per fottere o infelicitare il prossimo.
Tu?
-
Mi rifiuto di non essere in grado di accettare la realtà. Come disse una volta un mio amico psicologo (che non è mai stato il mio terapeuta): "tu non hai scampo - o accetti la realtà, o sarai sempre in guerra con te stesso e con il mondo... accetta la realtà e sarai felice per sempre - ".
Mah...
Tu che ne pensi?
-
Io accetto la realtà senza troppi problemi, in verità. Ho un buono spirito di adattamento.
Ti capita talvolta di dover far da paciere?
-
In una ditta dove almeno il 50% delle persone sta a litigare su come si debba o meno investire del capitale (e vista la tipologia del mio incarico di lavoro) sono costretto a farlo praticamente ogni altro giorno.
Tra due persone è capitato ma molto più di rado.
Qual è il personaggio storico che più ammiri?
-
-
Enrico VIII Tudor :D
scherzo... :v
il nostro Leonardo da Vinci
Che rapporto hai con il denaro?
-
Abbastanza sereno per la verità, eccetto il mese scorso che mi è un pò scarseggiato... :sad:
...e tu riesci ad arrivare a fine mese con serenità? :D