Ma s
Visualizzazione Stampabile
Ma s
[QUOTE=Gloucester;1020527]Ma s
Ti amo...
Dovete Morire Tutti
Che due ......
Ma non se ne va a casa?
Secondo me il delitto perfetto esiste.
Non sono deluso, indosso spesso le lenti a contatto tranne che in ambito lavorativo (anche se avessi indossato gli occhiali non sarebbe cambiato nulla, dato che sono carini con le lenti piccole e mi darebbero un'immagine solo più seriosa), è accaduto esattamente quanto era prevedibile a carico di quella persona che non ha nemmeno fiatato e non ho bisogno di chiedere alcunchè ma al massimo raccontare loro: anche gli altri sanno di questi atteggiamenti e quindi sono abituati ad intervenire.
In realtà è solo una semplice allusione ad fatto di vita personale.
Mi piacerebbe averti come pasto serale, oppure in compagnia a correre nei boschi o nei loro dintorni di notte. =)
Figlia di puttana e stronza acidissima. : D
e se provassi ad essere totalmnte sincera con te? puoi dirmi cosa succederebbe?
LoooooooooL.
Sto provando ad immaginarmi la situazione :asd:
Devo comprarmi un disco fisso esterno nuovo :sisi:
[QUOTE=Sousuke;1020391][FONT="Comic Sans MS"]Mi
Se la situazione ti deluderà o ti ecciterà dipenderà esclusivamente dal tuo atteggiamento.
:look:
so che lo vorresti.. forse anch'io.. forse.. ma non ora.
Credo che spesso tali persone si muovino da sole invece e non raramente non sono affatto stupide.
Gli unici "coglioni" sono quelle persone che talvolta si rivolgono a me in certi luoghi con simili espressioni offensive, inconsapevoli dei rischi che corrono in determinati ambienti.
Non credo proprio, altrimenti non avrei mai goduto di certi vantaggi relazionali (anche notevoli) con loro, rispetto proprio soprattutto ad altre persone che parlano pur non conoscendo certi argomenti, ambienti o persone.Citazione:
Vero, loro più che interessante temo ti ritengano un caso disperato ;)
Non sono un donnaiolo ma di sicuro non ho mai avuto problemi sul piano relazionale e sessuale/sentimentale rispetto ai soggetti femminili particolari che mi hanno sempre attratto, anche perchè la concorrenza maschile è più ridotta.Citazione:
Il macho sciupafemmine senza problemi di conquista :love:
Parlo di persone robuste e talvolta anche con la cresta nera in testa (il resto rasato a zero), nonchè abiti neri in stile militaresco e pelle pallidissima.Citazione:
Inquietanti tipo? C'era Edward Mani di Forbice? :asd:
Persone di sicuro altamente poco raccomandabili con cui non conviene scherzare, tantopiù con quelli spirituali.
No, è che non ho tempo da perdere e dal vivo nessuno mi ha mai "fatto il culo" (è abbastanza ridicolo considerare "farsi fare il culo" da eventuali gruppi di spammers infantili su eventuali forum pubblici virtuali, anche perchè io frequento soprattutto quelli privati ed altri ambienti, nonchè non è detto che non lasci postare altri al mio posto e con il mio account in simili circostanze dove regna lo spam e l'infantilismo, proprio per non perdere tempo).Citazione:
Paura di vederti fare di nuovo il culo? :asd:
Avevo detto che non ho scelto il nickname per essere un personaggio (infatti non lo sono, a differenza di molti ipocriti che pullulano nei forum) ma perchè mi rispecchia pienamente dal vivo sul piano mentale, comportamentale e persino pure un po' fisico.Citazione:
Oh vedi che lo ammetti, però adesso basta con questo personaggio. ;)
Alle 3 di stanotte dobbiamo incontrarci.
Spero che tu sia puntuale.
Se decidessi di venire a casa mia non è che mi disturberesti comunque, anzi sarebbe pure meglio e mi faresti pure un piacere, così potremmo parlare con maggiore riservatezza.