Quando cerco qualcuno lo trovo sempre. Per questo mi pagano.
Sentenza - Il Buono, il Brutto e il Cattivo
Visualizzazione Stampabile
Quando cerco qualcuno lo trovo sempre. Per questo mi pagano.
Sentenza - Il Buono, il Brutto e il Cattivo
Quando si spara, si spara. Non si parla! - Tuco - Il buono, il brutto e il cattivo
gli uomini progettano e gli dei sorridono
(Amnesia)
Quando un uomo con il fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola
honey66: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO! Dal film Il Gladiatore
Ne scelgo una....tra le tante:
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile ( A beautiful mind)
[I]Donnie: Perch
E' meraviglioso! L' amore che hai dentro, portalo sempre con te! - Ghost!
Come non ricordare queste parole!
I palazzi bruciano, gli uomini cambiano, ma il vero amore dura per sempre - The Crow (Il corvo)
Fermate gli orologi, tagliate i fili del telefono e regalate un osso al cane, affinché non abbai. Faccia silenzio l'orologio, tacciano i risonanti tamburi, che avanzi la bara, che vengano gli amici dolenti. Lasciate che gli aerei volteggino nel cielo e scrivano l'odioso messaggio: lui è morto. Guarnite di crespo il collo bianco dei piccioni e fate che il vigile urbano indossi lunghi guanti neri. Lui era il mio nord, era il mio sud, era l'oriente e l'occidente, i miei giorni di lavoro, i miei giorni di festa, era il mezzodì, la mezzanotte, la mia musica, le mie parole. Credevo che l'amore potesse durare per sempre. Beh, era un'illusione. Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perché da questo momento niente servirà più a niente. - (Dalton)
L'Attimo Fuggente
"Devi vomitare figliolo?"
"No..oggi no"
"Ah. Peccato. Se lo fai diventare un rito ti rispetteranno"
Ogni maledetta domenica.
[QUOTE=Kyra;617532]Fermate gli orologi, tagliate i fili del telefono e regalate un osso al cane, affinch
Anch'io la ricordo in Quattro matrimoni e un funerale letta dal compagno del defunto.
'Lei non si sente mai solo? Solo in mezzo alla gente'
LA SOTTILE LINEA ROSSA
La maledizione degli uomini