Qualcuno ha già postato il video Ti amo campionato di Elio e le storie tese? :look:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha già postato il video Ti amo campionato di Elio e le storie tese? :look:
Elodron burlone.
vai sereno...
...bastardo :madsaw:
[QUOTE=ROSK;747885]qual'
oltre a non avere buona memoria non riesci proprio a porti in maniera pacata e tranquilla.
è davvero dura riuscire a confrontarsi con questi presupposti.
posso capire il tuo odio profondo verso la Juve, ma quando qualche juventino cerca di farti capire qualcosa sul sorteggio integrale (esempio) oppure ti chiede dove hai letto che durante il derby di Torino ci sono stati scontri anche all'interno dello stadio (altro esempio) e tu o parti con la storia "juventini ladri dovete solo tacere" (cosa cazzo ho rubato io?!) oppure glissi (guai ammettere pubblicamente di aver fatto un'infamata!) in maniera spudorata, beh Rosk, uno si domanda: "ci è o ci fa sto qua?".
se uno ha ancora questo dubbio sta a significare che tutto sommato ti crede ancora "recuperabile".
che facciamo?
sei solo un antipatico antijuventino per vocazione oppure sei proprio ridotto così?
giusto per sapermi regolare una volta per tutte...
Mi chiedo perch
[QUOTE=Barrett;748046]Mi chiedo perch
[QUOTE=marzietta;748104]aiaiaiaiaiiiii e qui casca l'asino...
con tutto quello che orchestreremo in futuro secondo te ci mandano in interregionale? :rotfl: ma va l
Dicevo per tornare a quel livello di potere che prima possedeva con la Triade....
beh ragazzi, se n'è già parlato alla nausea..... io direi di abbozzarla con sta storia.
Io sono anti-juventina e ribadisco le porcherie che l'arbitro, a nostro discapito e a favore della juve, ha combinato anche domenica. è innegabile. Per dirlo anche in certe trasmissioni strisciate, direi che era talmente evidente da non poterlo nascondere....
Però ciò non significa infamare ripetutamente chi tifa juve e ha pure diritto di farlo (anche se è incomprensibile :asd:)... quindi diamoci una regolata ragà....sennò tutte le votle finisce a schifio e non è bello.
E' anche vero Sagittario, che ogni tanto, davanti a post in cui, come i miei, ci si arrabbia per i favori fatti dagli arbitri, potresti rispondere, anziché "noia" con: effettivamente è stato scandaloso l'arbitraggio, però noi s'è giocato meglio perché blablabla.... :)
Ogni tanto creiamo il dialogo, sennò non si fanno passi avanti :)