Non credo sia un mio problema, in tutti i sensi.
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia un mio problema, in tutti i sensi.
io ho un paio di jeans bianchi, e un paio di pantaloni, che però in effetti non metto quasi mai... :mumble:
p.s. ho anche una gonna a tubino di Versace, beh quella la metto eccome!
[QUOTE=Bia78;1091306]b
[QUOTE=Silenzio;1091207]Nessuna donna ama i colori chiari, perch
Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene, è perfetto così?
I vestiti che si indossano devono metterti a proprio agio, punto. Non è che se quest'anno va di moda il viola e io voglio vestirmi in marrone devo farmi dei complessi.
Se a me piace vestirmi di bianco, mi piace estate o inverno che sia. E se uno sta bene in bianco, sta bene e basta, non è che la misura in cui un certo colore ti dona varia in base alla stagione. Personalmente ho sempre preferito il nero, eppure non disdegno di indossare una gonna o un pantalone bianco, anche in inverno.
Per quanto riguarda l'abbigliamento di Silenzio, a me piace: classico al punto giusto, senza stravaganze inutili. Decisamente meglio della moda d'oggi: quando guardo una sfilata maschile in tv mi viene mal di pancia, e quando guardo le vetrine di molti negozi "alla moda" passo direttamente all'orticaria.
[QUOTE=dark lady;1091796][B]Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene,
oh yeah.
[QUOTE=dark lady;1091796]Ma sono l'unica a pensare che comunque uno si vesta, nel momento in cui nei suoi panni si trova bene,
appunto: se la persona vestita "come un pagliaccio" (è una tua opinione, non la sua) si sente a suo agio, dov'è l'ipocrisia? Non è che v'è pregiudizio negli occhi di chi lo giudica?
sicuramente ci sarà pregiudizio, non mi pare di aver detto il contrario.
il punto centrale della questione è che viviamo in un società, quindi dobbiamo fare i conti anche con gli altri.. sennò andiamo tutti su un erme e ciao.
.. di conseguenza se chi si veste come un pagliaccio poi si lamenta che lo prendono in giro e che tutti lo fissano allora torniamo da capo a 12.
io sarò sincera, quando vedo persone vestite molto male o molto fuori luogo l'occhio mi ci cade e mi chiedo anche come facciano ad andare in giro conciati in quel modo.