ci vuole qualcuno che posti foto di qualcun'altro spacciandole per proprie cosi il concorso va a puttane e magari ci scappa una form war con utenti finti e ban a manet.. oh, wait :v
Visualizzazione Stampabile
ci vuole qualcuno che posti foto di qualcun'altro spacciandole per proprie cosi il concorso va a puttane e magari ci scappa una form war con utenti finti e ban a manet.. oh, wait :v
Si si...ero ironica...e poi se ci pensate bene effettivamente la ragazza non può abbassarsi a postare foto al concorso...
credo che Piero Angela abbia i diritti d'autore. Na roba del genere insomma...
[QUOTE=Crudeli@;1058881][B][COLOR="Green"]Si si...ero ironica...e poi se ci pensate bene effettivamente la ragazza non pu
Come al solito non avete capito un cazzo.
LaZia si lagna perchè tutte le attenzioni sono su di me. Ingrata! Io ci ho provato a sbatterti in primo piano!
[QUOTE=AliceIsCrazy;1058908]Come al solito non avete capito un cazzo.
LaZia si lagna perch
Eh no, questa non te la passo.
Ma quale faccia da culo, direi che è quasi perfetta per lo stile che piace a me.
Certo, se avesse qualche piercing sulle labbra, sul naso, sulle sopracciglia e sulla lingua, oltre che le sopracciglia stesse molto strette, sarebbe ancora meglio dal mio punto di vista ma quello è più uno stile industrial e troppo da ragazzine per lei, limitandosi al viso sempre. :sisi:
Sei tu che non hai senso del gusto estetico in questo caso. Poi parli tu che hai delle labbra un po' troppo grosse.
Eretica. :no:
Salvatemi. :bua:
E come faresti, si può sapere? Sei diventata lesbica per caso e pure senza senso del pudore?
Beh, non ha tutti i torti.
Per partecipare a simili concorsi è evidente che bisogna possedere, quantomeno, un po' di voglia di esibirsi e mostrarsi agli altri, farsi vedere, tantopiù in pubblico su un forum dove può vederti chiunque ed anche un perfetto sconosciuto annullando il filtro della rete (non tutti amano una simile circostanza, ma non per ragioni di estetica quanto per questioni di riservatezza e senso di discrezione che è proprio della propria persona), che non sempre ma in alcuni casi può diventare mania di protagonismo e mero esibizionismo.
Ho guardato meglio tutte le foto di Miss Discutere, comprese quelle postate in questo topic, e non c'è niente da fare.
AliceIsCrazy rimane per me la migliore, almeno secondo i miei canoni estetici, soprattutto dopo la seconda foto.
Sarà difficile batterla, sempre secondo me.
Solo LaZia e Lilith9 potrebbero competere con lei.
Vedrei bene Lilith9 vestita di nero (infatti la sua prima foto è la migliore per me) o gotica con uno stile sobrio però. Non so perchè, è una mia sensazione dato che ha il viso delicato o forse per i capelli lunghi neri.
ti piacciono le fattone eh?
posso scambiare il mio voto in cambio di pics private???:asd:
[QUOTE=Sosukkio;1059096]
Vedrei bene Lilith9 vestita di nero (infatti la sua prima foto
[QUOTE=AliceIsCrazy;1058908]Come al solito non avete capito un cazzo.
LaZia si lagna perch