Visualizzazione Stampabile
-
Guardo stasera a casa, perchè non ho l'audio in ufficio.
Io un pò mi sono rotta il cazzo, rivoglio il mio vecchio calcio senza moviole e prove tv. :(
Se vi vietano la trasferta, propongo di non andare allo stadio nemmeno noi.
Ma dubito siano così idiota da vietarvela, il clima comunque in queste ore è pesante.
-
[QUOTE=Immaginaria;1191625]Guardo stasera a casa, perch
-
Su questo vi sposo tutti e 2, raga! Andare allo stadio era un'autentica festa, oggi assomiglia a un funerale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Su questo vi sposo tutti e 2, raga! Andare allo stadio era un'autentica festa, oggi assomiglia a un funerale.
Scusa ma sono gi
-
Ho letto le dichiarazioni di Cairo in conferenza stampa.
Io mi vergogno del mio presidente, ma anche voi non siete messi meglio, eh. :asd:
E' veramente ridicolo che un presidente rilasci dichiarazioni simili, serve solo ad aumentare la tensione.
Che poi, cazzo, come dicevo prima... è calcio.
Bianchi avrebbe potuto scegliere un altro sport, tipo la danza... sta frignando come una checca.
-
-
Citazione:
Immaginaria
Ho letto le dichiarazioni di Cairo in conferenza stampa.
Io mi vergogno del mio presidente, ma anche voi non siete messi meglio, eh. :asd:
Non sono sicuramente entusiata di Cairo, e non solo per motivi sportivi, ma
-
Citazione:
Terrone
Uno dei peggiori allenatori italiani...quando
-
-
Citazione:
Terrone
Come sempre.
Chiss
-
Citazione:
Mauri
Le botte dal primo al novantesimo le ha prese lui, mica gli altri,,,,,Mareco sembrava, più che un calciatore, un cacciatore. Di picchiatori così mi ricordo solo Pasquale Bruno e Manolo Pestrin
Sempre il solito esagerato.
Come ho detto anche già troppe volte oggi il calcio è così, si prendono e si danno.
Un'alternativa valida è la danza.
-
Comunque vedremo domenica...ho gi
-
Mi sembra il minimo!
Mi ricordo un Brescia - Torino di qualche anno fa, era l'ultima di campionato ed era il giorno della comunione di mio fratello. Me ne sono andata dal ristorante dopo gli antipasti; non vi dico mio padre... :asd:
-
Citazione:
Immaginaria
Mi sembra il minimo!
Mi ricordo un Brescia - Torino di qualche anno fa, era l'ultima di campionato ed era il giorno della comunione di mio fratello. Me ne sono andata dal ristorante dopo gli antipasti; non vi dico mio padre... :asd:
Si cambia religione, partito, pure la moglie, ma la squadra del cuore mai! :D
-
'Il Brescia Calcio informa che il calciatore Victor Hugo Mareco ha chiesto al consiglio federale della FIGC di essere autorizzato ad agire avanti la Giustizia Ordinaria nei confronti del Presidente del F.C. Torino S.p.A. in relazione alle affermazioni gravemente lesive rilasciate dallo stesso in data 10/06/2010.'
Più Mareco, meno fighette!