GnèGnè.
Che simpatici che siete.Tutta invidia:p
Visualizzazione Stampabile
GnèGnè.
Che simpatici che siete.Tutta invidia:p
Oki, almeno non rischio che t'addormenti ancora in macchina durante il viaggio... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
:Oddio: :Oddio:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Io mi arruolo anche per il pre-raduno con Adrian & Co., ci sentiamo via PM per conferme, organizzazione dell'incontro, varie ed eventuali ;)
Vedo un grande entusiasmo... non è che poi alla fine qualcuno tira il pacco clamorosamente?
dio probabilmente :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da DonaFlor
c'è sempre chi tira pacco all'ultimo, ma se siamo in tanti non rischiamo di rimanere in quattro gatti
I bidoni? Ci saranno, fidati che ci saranno :sisi:
[quote=DonaFlor]Io mi arruolo anche per il pre-raduno con Adrian & Co., ci sentiamo via PM per conferme, organizzazione dell'incontro, varie ed eventuali ;)
Vedo un grande entusiasmo... non
Tanto tu non lo tirerai il bidone... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Iena
Vuoi mettermi alla prova?Citazione:
Piccola Iena tu vieni vero? Non mi ricordo di aver letto la tua adesione... Ma io voglio vederti dal vivooo!
Sissignore! Ammazza che braccino corto però :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
ehm, dunque, se qualche piemontese volesse venire, facciamo una macchinata (anche la mia, no problem) e si fa il viaggio in compagnia... non c'ho testa di farmi 260km andare e 260km tornare da solo... al limite potrei fare scalo a Piacenza ed unirmi ai milanese-lombardi... in caso contrario divertitevi anche per me... :bua:
Tu vuoi mettere alla prova me?Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
PerchCitazione:
Dico solo che il pre-raduno potrebbe essere interessante. Pensateci.