sere che mi viene da piangere.. ma parlo in arabo???? perch
Visualizzazione Stampabile
sere che mi viene da piangere.. ma parlo in arabo???? perch
sere che fai proggetti per il futuro :rolleyes:
[size=3]ti volevo far notare il in tuo punto di vista di leopardi oltre ad essere abbastanza estremista non
[QUOTE=Alias]Sere che una canzone pu
sere........che sei a casa da solo perch
[QUOTE=Morpheus][size=3]ti volevo far notare il in tuo punto di vista di leopardi oltre ad essere abbastanza estremista non
[QUOTE=Anemos]Le risposte potrebbero essere due:
PRESUNZIONE: E comunemente noto che la ferrari vince sempre quindi
ok
Sere che BASTA parlare di leopardi :rotfl:
[QUOTE=Anemos]Le risposte potrebbero essere due:
PRESUNZIONE: E comunemente noto che la ferrari vince sempre quindi
ok, scusa, se vuoi ignora la parola "OT" nel mio post :asd:
cmq l'importante
[size=3]e poi se pingua non vuole capire ok, ma se si ostina a fare l'offesa dopo che tenti di spiegarle che
sere che finalmente si fa qualcosa di diverso :rolleyes:
sere che sei felice.
sere tranquille.
buona serata a tutti ;)
sere che kikka se ne sta beata e pacifica a borgosesia e nn gliene pu
ciao kikka :)
sere che zelig anche se
sere in cui pensi che domani sar
sere in cui sei contento perche domani non si fa un cazzo a scuola :D
otCitazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
bello il puffo portiere :sisi: :rotfl:
sere nelle quali hai i geloni ai piedi nonostante tre paia di calzini, pantaloni stile oversize, maglietta della salute, maglione e scialle della nonna... :mad:
sere nelle quali ti domandi: zio domani che si fa? andiamo a bere qualcosa tutti insieme? magari un metro di birra al bistr
[QUOTE=Lisa]sere nelle quali hai i geloni ai piedi nonostante tre paia di calzini, pantaloni stile oversize, maglietta della salute, maglione e scialle della nonna... :mad:
sere nelle quali ti domandi: zio domani che si fa? andiamo a bere qualcosa tutti insieme? magari un metro di birra al bistr
[QUOTE=Anemos]Sai che sono tornato accasa e poco dopo di me sono arrivati i miei... una delle mie pi
:cool: gi
:( questo significa che ci abbandoni?
scusate l'ot
sere... in cui sono sereno...non mi frega niente di nulla... sti cazzi di tutto... vorrei ogni tanto trascorrere dei momenti senza pensare a nulla...domani...dopodomani... nada pensieri...
notte a tutti :)
----------------OT----------Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
lisa non posso!!! :(
sere....
WOOOO!!
sere e acnora sere in cui thorpe che non
sere in cui ti senti un micio tenero che dice vaffanculo e vuole spaccare il mondo..
[QUOTE=Alias]sere e acnora sere in cui thorpe che non
Sere che ti sei sentita viva fino alle 5 del mattino,e hai visto davanti a te mille spiragli che non avevi mai considerato.
Sere che con tre amiche stai cos
oh really??????? :rotfl: ihihihihihihhihhhihuhuhuhuhuhhuhuhaaaaaaaaaaaaaaah hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahhahahahahahaahahah ahahahahah..ihih...dehehihoho...miticou....ihihihe hehe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da thorpe