Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Cono, una foto più accollata no? :v
Non mi pare ci fosse troppa semplicità e candore in questa foto, o mi sbaglio :D
Io per esempio appena sveglia al mattino sono così :asd:
Cosa c'è di più bello al mondo del corpo femminile? Monica per me è il non plus ultra. Il peccaminoso lo vediamo noi...lo pensiamo noi.....ma lei è bella così. Semplicemente così. Candidamente così.
-
[QUOTE=conogelato;Candidamente così.[/QUOTE]
Tse, candida!!!::D
-
Citazione:
conogelato
Cosa c'è di più bello al mondo del corpo femminile? Monica per me è il non plus ultra. Il peccaminoso lo vediamo noi...lo pensiamo noi.....ma lei è bella così. Semplicemente così. Candidamente così.
Veramente il peccato lo vedi tu eh :D
Per me va bene tutto
Figurati
Vado a cercare di portare avanti la mia vita senza peccato, va :v
-
O far di tutto, con la scusa di candore e bellezza, per negare/minimizzare il proprio tot di porcaggine e libido!!:D
-
Citazione:
Vega
O far di tutto, con la scusa di candore e bellezza, per negare/minimizzare il proprio tot di porcaggine e libido!!:D
Io le finte santarelline non le sopporto, preferisco le gaudenti dichiarate. In entrambi i sessi.
-
Citazione:
nahui
Io le finte santarelline non le sopporto, preferisco le gaudenti dichiarate. In entrambi i sessi.
Io pure. Anche perché non c'è nulla di male a essere gaudenti.
-
Citazione:
Vega
Tse, candida!!!::D
eh, se hai le difese immunitarie un po' depresse, ci sta pure quella :D
-
Non la nominate che porta sfiga :v
-
Citazione:
nahui
Non la nominate che porta sfiga :v
ah, io non sapeva; allora posto qualcosa di sudicio :D
https://i62.servimg.com/u/f62/16/56/95/55/b_7pve10.jpg
-
-
Citazione:
nahui
In realtà il commento era riferito a cono, che pur di non far vedere che anche lui ha l'asticella che si alza, la butta sul poetico!:asd:
-
Vega sei gelosa ammettilo
-
Citazione:
axeUgene
Ma é un rebus ? :v Frase ?
-
Citazione:
dietrologo
Vega sei gelosa ammettilo
Anche fosse, con la Monica 'gna fa nessuna!!:D
-
Citazione:
Vega
In realtà il commento era riferito a cono, che pur di non far vedere che anche lui ha l'asticella che si alza, la butta sul poetico!:asd:
Della serie mi sono laureata ad Oxford & Cambridge :asd:
Non c'è niente di più odioso di una donna scurrile. Di una che usa linguaggi da osteria....
-
E meno male che ci è andata leggera con l'asticella :asd:
-
Citazione:
conogelato
Non c'è niente di più odioso di una donna scurrile. Di una che usa linguaggi da osteria....
:D
Devo aver colto nel segno!!:asd:
-
Citazione:
conogelato
Asticella è scurrile?:vadoaletto:
-
Citazione:
conogelato
Lascia stare, ho un'amica che ogni due frasi ci mette una "minchia" nel mezzo che fa pandan.... e il tutto condito con classe e.... gnoccheria!!! :D
-
La sessualità cattolica è in assoluto la più perversa dell'universo conosciuto :D
-
Vega, non puoi dire minchia con la bocca con cui baci i tuoi figli !!!!
-
-
Citazione:
Bauxite
Asticella è scurrile?:vadoaletto:
In verità Cono si è risentito perché Vega ha parlato di asticella e non di mazza :D
-
Citazione:
nahui
La sessualità cattolica è in assoluto la più perversa dell'universo conosciuto :D
ha'voglia: pensa ai lividi che ti fai in confessionale; da farne un genere a sé :asd:
-
Citazione:
bumble-bee
Lascia stare, ho un'amica che ogni due frasi ci mette una "minchia" nel mezzo che fa pandan.... e il tutto condito con classe e.... gnoccheria!!! :D
Puoi essere gnocca quanto ti pare, ma se parli in un certo modo o (peggio) se arrivi a bestemmiare, tutto svanisce e si corrompe. Ciò vale certamente anche per l'uomo. Ma in una donna la cosa stona oltremisura e fà impressione. Giorni fà, in treno, ad una ragazzina hanno rubato il cellulare messo in carica mentre dormiva: Ti avrei fatto sentire la trivialità delle sue bestemmie, Bumble. Nemmeno in un'osteria del Far West si arrivava a tanto. Avrà avuto si e no quindici anni.
-
Via cono, sii un po' più scafato e rilassato! Siamo in libero sfogo e due sfottò e due battute ci stanno!!
-
Citazione:
conogelato
Giorni fà, in treno, ad una ragazzina hanno rubato il cellulare messo in carica mentre dormiva: Ti avrei fatto sentire la trivialità delle sue bestemmie, Bumble. Nemmeno in un'osteria del Far West si arrivava a tanto. Avrà avuto si e no quindici anni.
:rotfl:
-
Citazione:
nahui
Vega, non puoi dire minchia con la bocca con cui baci i tuoi figli !!!!
quindi i padri non li baciano i figli ? :asd:
-
Citazione:
conogelato
di peggio di una donna scurrile, c'è un uomo con pregiudizi di genere :asd:
-
Si scandalizza per due vocaboli un po' meno "fini" detti da una donna ma per le poppe mezze al vento della Monica no!!!:mmh?: