In effetti.... :D
Visualizzazione Stampabile
comunque, il sogno erotico l'ho fatto pure io, in verità relativamente casto e con il soggetto di sempre; sono monogamo :D
interrotti da un bruto con la fronte bassissima, che minacciava castighi; a lei :asd: in verità poco preoccupata;
poi ci ritrovavamo, credo a cucinarci qualcosa nella sua stanza d'albergo, vicino alla mia; ma sembravano più vecchie camere ammobiliate, con mobili anni '30; lei mi chiedeva se la mia fosse affittata permanentemente, e io non volevo dirle che non avevo i soldi per farlo; fine del sogno erotico :D
Ma come ti si svegliato?
Sogno:
Lei é a un pranzo di gala in un ristorante elegantissimo e mi manda una foto dopo l'altra sul social. In una di queste foto é a seno scoperto con un bimbo in braccio. Provo a salvare la foto, ma mi tempesta di messaggi e nuove foto, la cosa mi riesce difficile.
Finalmente ci incontriamo fuori dal ristorante, lungo la sponda di un fiume. Camminiamo appaiati e cerchiamo di non dare troppo nell'occhio (siamo una coppia proibita).
Io cerco di ricordare dove ho parcheggiato la macchina, la voglio portare via di lí, in un luogo dove possiamo stare tranquilli, ma, come al solito, proprio non mi ricordo e il tempo stringe...
Lei mi chiede se nella salsa al gorgonzola ci vanno anche le cipolle... "No!, Santo cielo, le cipolle no! coprirebbero il sapore e il gusto del gorgonzola fuso..."
Mi sveglio, tempo cinque minuti mi arriva una notifica. Accendo il cellulare... "Ciao, sei giá sveglio?"
Potrei scrivere un racconto... :)
ho sognato Cono che si toccava nel confessionale mentre Dark gli rivelava i sogni....:v
Se bisogna ridere per forza ditelo ragazzi.
che noia.
Cono però te le cerchi dai! :asd:
Battute che a stento possono fare dei quindicenni...
Vabbè. Ah ah ah.
Visto? Ho riso anch'io.
Magari l'avessi fatto io quel sogno... no dico, dark che si confessa.... e quando ti capita? :dentone:
Ridete ragazzi, che il riso aiuta l'umore. :D
spesso i miei sogni mi rivelano sensazioni sconosciute intense , stanotte moglie se la faceva con un'altra donna bellissima tatuata dall'ombelico in giù , ci è così piaciuto che al risveglio al rientro nell'appiattimento della realtà ci sono rimasto male
Ho sognato che ero ad un tavolino lungo un marciapiede davanti ad un bar, e di fronte a me c'era seduta, allo stesso tavolino, una signora un po' agée ma molto curata.
Dopo qualche chiacchiera, mi alzo per vedere una vetrina e quando mi risiedo lei è ancora lì ma mancano il telefono e il portafogli.
Riflessioni :
1) dò troppa confidenza ai vecchi?
2)doveva insospettirmi il fatto che avesse i boccoli e un rossetto scuro?
3)la vetrina non aveva niente di che.
Di sicuro mi sono alzata per mingere.
la 4à perchè ti sei liberata di qualcosa ...sei un libro aperto :\:
Io ho sognato che tagliavo i capelli. Un incubo, praticamente :afraid:
Scorsa notte ho fatto un sogno confuso in cui seguivo i corsi all’universita’ con quelli di Casa Surace e mi piaceva tantissimo Andrea Di Maria
Un libro aperto :v
Veramente mi piace pure Daniele :asd:
Si. Infatti te hai molta paura della Morte, Darkina. Sin dall’antichità i capelli nei sogni sono stati caratterizzati da un profondo simbolismo, che vede in essi la forza, l’energia, la vitalità, e nello specifico la seduzione per la donna e la virilità per l’uomo. E tutt’oggi, nella cultura moderna, capelli luminosi e fluenti sono emblema di salute, fascino, giovinezza....
Mi spiace che la prendiate sul ridere, amici. Ma i sogni di Darkina sono sempre molto semplici da decifrare. Non è che lo dico così, per slogan, che è un libro aperto. Il tuo iperattivismo sul lavoro, che ti fa essere stanca già alle 11 del mattino, è volontà di non pensare alla Morte. Cosa che ti atterrisce.
In realtà sbagli completamente, perché della morte non ho assolutamente alcuna paura. Al limite della malattia, quello si.
E la mia paura del taglio di capelli non ha nessun tipo di interpretazione da dare, se non semplicemente che sto cercando di far crescere i capelli e quando vado dalla parrucchiera me li taglia molto più di quanto vorrei, motivo per cui per un po' non ci voglio più andare, perché altrimenti non riesco più a farli crescere come voglio io.
Cono sei come quel buonanima del Col. BERNACCA....che non ne azzeccava una, di previsione del tempo. :v
lunedì ho sognato "la cosa bella" che avevo fatto il giorno prima.. :D
Io stanotte ho sognato che avevo un incidente in autostrada, e in auto con me avevo due persone che neppure sapevo chi fossero. Nessuno si faceva nulla tranne la mia auto. Ok che dovrò decidermi a cambiarla, ma sognare di sfasciarla in un incidente...
c´é qualcuno che si perde sempre?:v
tipo bus,tram,treni sbagliati , vie sconosciute..cittá caotiche..