Si! Lei mi è piaciuta molto, ma lui è assolutamente sublime in quel ruolo.
Visualizzazione Stampabile
Si! Lei mi è piaciuta molto, ma lui è assolutamente sublime in quel ruolo.
Sono andata qualche giorno fa a vedere il film dei simpson.Bello,ma al cinema con quella massa di ignoranti non ci vado pi
"E ora qualcosa di completamente diverso"
http://giotto.ibs.it/vjack/z78/8026120171378.jpg
:asd: quanto mi piacciono i Monty Python!
Tre colonne in cronaca (1990) di Carlo Vanzina con Gian Maria Volontè, Massimo Dapporto, Joss Ackland, Senta Berger, Demetra Hampton, Paolo Malco, Lucrezia Lante della Rovere, Carlo Giuffrè, Angelica Ippolito e Sergio Castellitto.
Quando Vanzina faceva ancora il regista.
Un film semisconosciuto con dei bravi attori e che narra di un interessante intrigo di finanza, politica e malavita per ottenere il controllo di un quotidiano.
Interessante.
Animal House
Allegato 11982
la corazzata potemkin (scherzo) :)
paradiso + inferno
i simpson il film:nyuppi:
Ich klage an, sarebbe interessante aprirci un topic sopra.
ne hai facoltà
Inland Empire (2006) di David Lynch con Karolina Gruszka, Jan Hencz, Krzysztof Majchrzak, Grace Zabriskie, Laura Dern, Ian Abercrombie, Karen Baird, Bellina Logan, Amanda Foreman, Peter J. Lucas, Jeremy Irons, Justin Theroux, Harry Dean Stanton.
Un distillato concentrato di tutti i precedenti film di Lynch.
Per apprezzarlo bisogna abbandonarsi al flusso ininterrotto di rimandi, visioni, dialoghi e salti di tempo e luogo, cambi di prospettiva e d'inquadratura.
Gli attori attraversano continuamente delle porte che li traghettano da una storia all'altra, la trama si moltiplica in mille rivoli ma alla fine tutto o quasi si ricompone.
Lo sforzo ciclopico di Lynch di scardinare l'unità del racconto raggiunge livelli mai prima toccati ma la realtà poliedrica e frammentata che propone è a mio parere molto più vicina al vero di tanti film "realisti".
Consiglio di vederlo a casa in dvd.
The Bourne Supremacy
Mi e' piaciuto, carica di adrenalina. Peccato mi sia persa la puntata precedente
Le regole della casa del sidro
non l'avevo mai visto,bel film.